sabato 16 gennaio 2016

"Broux"è un mix tra castagna e rosso...questo è il nuovo trend per l'inverno 2016, intercettato dal nostro hair stilist Lino Sorrentino


 La tendenza di questo inverno 2016 si chiama "broux"ed un mix tra castagna e rosso. Le more oppure le brune che non vogliono perdere il loro status di "mediterranee" possono sposare questo nuovo trend. 

La base dei capelli rimane scura e intensa ma con raggi di rosso in tutte le tonalità dal vinaccia al marsala. Il rosso può essere applicato a partire da metà delle lunghezze, a mo'di shatush, oppure solo sulle punte o solo qualche ciocca ai lati del viso o sulla frangia. A differenza del bronze, più indicato per incarnati olivastri e dorati, questa tinta valorizza qualsiasi tipo di carnagione ma è di grande impatto sulle pelli porcellana, grandi protagoniste dell'autunno-inverno 2016, da sempre esaltate grazie a toni e colori freddi. Il Broux affolla già le strade di Beverly hills ed in Italia anche la bella mora Nadia Bengala, ex miss Italia, si e' convertita al Broux, a voi il giudizio.... 









venerdì 15 gennaio 2016

Grande successo dello spettacolo“Si può fare” con Laura Sorel e Francesco Maggi regia Mimma Lovoi al teatro le Sedie di Labaro(Rm)


Due giorni di successo per lo spettacolo“Si Può fare” e come si suol dire si è fatto. La bravissima ed esperta show girl napoletana Laura Sorel in collaborazione con la drag queen Francesco Maggi, ha presentato, uno spettacolo semplice, coinvolgente e allegro di avanspettacolo, con gag equivoci e canzoni, sia di classici napoletani sia di pezzi internazionali, con la sapiente regia di Mimma Lovoi. 

Risultato ottimo, con l’apprezzamento del pubblico presente in sala. Dopo questa esperienza molto positiva, il duo Laura, Francesco hanno deciso di fare un tour di questo avanspettacolo, pertanto, per coloro che non hanno avuto la fortuna di vederlo ci saranno altre opportunità. Tanti gli ospiti Vip intervenuti nei due giorni: l’attrice Francesca Stajano, che fra l’altro parteciperà insieme a Laura ad un nuovo spettacolo teatrale, il produttore regista Raffaello Sasson, il musicista Andrea Tosi e Signora, il regista Rosario Errico, l’attrice regista Mimma Lovoi, l’attrice Viviana Natale, l’attore regista Stefano Sarra,l’autore Andrea Pergolavi, la manager Rosaria Cicolani,l’attrice Gioia Scola, l’autore Alessandro Giglio, il marito di Laura , il produttore Lello Veneruso e tanti altri cari amici.


 Giò Di Giorgio 











Ciak si vola, buon compleanno Aeroporto Leonardo Da Vinci, fra gli ospiti la pittrice Ester Campese "Campey", l'attore Enzo Salvi...




In occasione del 55esimo compleanno dell’aeroporto di Fiumicino, è stato presentato il libro “Ciak si vola” scritto dal giornalista de “Il Messaggero” Giulio Mancini che racconta, nelle immagini di 90 film, la storia dell’aeroporto Leonardo da Vinci. 
L'attore Enzo Salvi con la pittrice internazionale Ester Campese

Tanti ospiti illustri presenti all’evento del mondo politico, del cinema e di arte e spettacolo tra cui il sindaco Esterino Montino, la presidente del consiglio Michela Califano, l'attore Enzo Salvi, uno dei più importanti photographer in Italia Gianlorenzo Battaglia, lo stuntman e maestro d'armi Massimo Vanni, Elio Vergati e Nevio Mazzocco, fotografi dell'Ansa, di Telenews e dell'agenzia Aeronews“, il produttore Riccardo Bramante e la pittrice Ester Campese i arte "Campey"

Giò Di Giorgio

Il giornalista scrittore GiulioMancini con la pittrice Ester Campese in arte Campey

l'autore del libro,Giulio Mancini con il produttore Riccardo Bramante

La pittrice Ester Campese"Campey" con lo stuntman Massimo Vanni

La pittrice Ester Campese "Campey" con il fotografo Nevio Mazzocco

giovedì 14 gennaio 2016

AL COMPLESSO DIOSCURI AL QUIRINALE FLAUTO VIOLINO E VIOLONCELLO PER “LA POESIA NELL’ARTE” MOLTI PERSONAGGI E NOTI ARTISTI PRESENTI TRA CUI ENNIO CALABRIA, SANDRO TROTTI, GIAMPAOLO BERTO ED EZIO FARINELLI PER IL LIBRO DELLA PROFESSORESSA MARIA PIA CAPPELLO





Sabato 16 gennaio alle ore 18.00, presso il prestigioso e storico Complesso Dioscuri al Quirinale in Via Piacenza, 1 a Roma, si terrà la presentazione del libro “La poesia nell’Arte” della Professoressa Maria Pia Cappello edito dalla SarpiArte Editore. All’evento, dove verrà offerto  anche un piacevole Cocktail di Benvenuto, interverranno numerosi ed importanti maestri e personaggi ed esponenti del mondo dell’arte, della musica  e della cultura, tra cui:  ENNIO CALABRIA, SANDRO TROTTI, GIAMPAOLO BERTO ED EZIO FARINELLI ed in più ad allietare i prestigiosi ospiti ci sarà dell’ottima musica dal vivo a cura delle Soliste dell’Orchestra Sinfonica “Renzo Rossellini”: Francesca Rinaldi, flauto; Fabiana Peci, violino; Maria Sofia Rinaldi, violoncello.
 Il libro “La poesia nell’arte” verte su artisti nazionali : Gianpaolo Berto, Ennio Calabria, Salvatore D’Addario, Athos Faccincani, Ezio Farinelli, Nino La Barbera, Antonio Nunziante, Antonio Scuccimarra, Sandro Trotti. La copertina riporta l’opera di Carlo Levi “La strada delle grotte” e alcuni versi della poesia “Ritratti”. All’interno del libro ci sono un Saggio critico sull’arte di Carlo Levi e due opere “Amanti” e “Nudo”.
Il libro verte anche su artisti stranieri: Dan Baldwin,Sir Peter Blake, Christian Furr,  Jerry Harris, Alessandro Kokocinski.  I saggi critici sono scritti in inglese. 
Il libro è particolare in quanto collega le Opere d’Arte alla Letteratura ed alla Poesia, la  Professoressa  Maria Pia Cappello  analizza e  interpreta le opere d’arte e le  collega alla letteratura e alla poesia mondiale.
Si notano accurata documentazione,  profonda intuizione e sensibilità verso le opere d’arte dei singoli pittori e scultori.
 Presentano il giornalista Dott. Pier Paolo Mocci e l’attrice Dott.ssa Elena Presti
Relazioneranno in merito al libro l’editore Dott. Luigi Sarpi,  il critico d’arte Prof. Armando Ginesi, (Console Onorario della Federazione Russa), Prof Sandro Trotti (Professore Accademia Belle Arti di Roma, Canton e Pechino) Prof. Gianpaolo Berto (Professore Accademia Belle Arti di Roma e Allievo di Carlo Levi), Prof.ssa Valeria Santagata (Dirigente Scolastico). Presenterà il giornalista Dott. Pier Paolo Mocci.
La Professoressa Maria Pia Cappello dall’età di 19 anni vive e lavora a Roma dove ha conseguito la Laurea in  Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. E’ docente di Lingua Inglese presso l’Istituto Superiore. Ha recensito importanti pittori e scultori sia italiani che stranieri. Molti pittori e scultori sono presenti in Wikepedia. I suoi saggi critici sono stati pubblicati su Wikepedia. Ha presentato numerose mostre di pittura d’arte. Ha scritto articoli d’arte  su quotidiani e riviste d’arte. Il 19 dicembre 2015, presso Palazzo Ferrajoli, Piazza Colonna, Roma,  ha presentato il libro “Tratti poetici”, edito dalla SarpiArte, comprendente saggi critici su 18 artisti. 

ufficio stampa Marco Nardo

mercoledì 13 gennaio 2016

Christie Brinkley, la supertop bellissima anche a 62 anni: fisico da paura




Negli anni Settanta l'americana Christie Brinkley è stata una supermodella protagonista di tutte le riviste più glamour, da Vogue a Sports Illustrated.


 In bikini, vestita o svestita, è diventata celebre per le sue forme perfette. Il prossimo 2 febbraio compirà 62 anni, ma continua a mantenere una linea stupefacente, da trentenne. Forse perché accanto alle passioni come yoga e fitness abbina attività più intellettuali come quelle di scrittrice e stilista. Chapeau. 

Daniela Dal Lago 



 

martedì 12 gennaio 2016

Belen e Stefano, terremoto sul web: spuntano due foto sospette




Come avevamo previsto noi d'inciucio, continua la sacra invernale fra i due sposini. Difatti sembra che si sia riaccesa la fiamma tra Belen e Stefano De Martino?


A vedere le ultime foto pare proprio di sì. La showgirl argentina ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui si vedono chiaramente anello di fidanzamento e fede. In un altro fotogramma pubblicato su Tgcom, si vede che anche il ballerino porta la fede e sembra anche metterla in mostra. 






 
Che i due si stiano lanciando messaggi d'amore a distanza?






Daniela Dal Lago

lunedì 11 gennaio 2016

Sarah Nile, sul suo profilo Instagram una foto "in stile Simona Izzo"




Sarah Nile com'era
Ex concorrente del Grande Fratello e coniglietta di Playboy, Sarah Nile ha fatto parlare di sè per le sue provocazioni e per la sua bellezza. Sexy ma semplice e naturale. Peccato che adesso la showgirl pubblichi sul suo profilo Instagram una foto "in stile Simona Izzo", ovvero con evidente "ritocco".  



Sono le labbra, in particolare, ad apparire ritoccate e gonfie. Evidentemente il richiamo delle punturine è irresistibile.

                Daniela Dal Lago

"I SOLDI NON SERVONO A NIENTE" al Teatro Prati di Roma,fino al 31 gennaio



 Di N. Marino, regia di F. Gravina, musiche di M. Perrella, scene di F. De Summa, con F. Gravina, T. Manganelli, A. Ninchi, F. Gravina, G. Franco, M. Micheli. 
La storia è convolgente con l'irruzione inaspettata in una casa "rispettabilissima" del marito appena uscito di galera della padrona di casa. La premessa, evidentemente, non lascia presagire nulla di tranquillo, infatti di lì a poco si scoprirà un segreto che accomuna tutti i personaggi e che determinerà una serie rocambolesca di fraintendimenti e doppi giochi che ben evidenziano, seppur in chiave assolutamente ironica, il cinismo dell'indole umana di fronte alla possibile perdita dell'agiata posizione economica che ci si è faticosamente accaparrati. 

Posizione raggiunta grazie al fatto che il marito accettò di accollarsi le colpe dei reati commessi da un politico, con la promessa che lo stesso avrebbe garantito il sostentamento della sua famiglia. Evidentemente negli anni di reclusione al sostentamento economico si è aggiunto anche un non pattuito sostentamento affettivo. Così, l'uscita ''prematura'' di galera del marito a causa di un indulto mette a soqquadro i piani della moglie e del nuovo amante che prevedevano il suo arrivo solo dopo il quarto anno di detenzione. Il loro stato confusionale li porterà anche a cercare un reato che possa ricondurre in prigione il marito ancora per un anno.Insomma il finale lo lasciamo sospeso per tutti coloro che si recheranno a teatro. Da vedere assolutamente sia per la bravura degli interpreti che per la storia molto reale in molte famiglie.In platea, ad ammirare i bravi colleghi, l'attrice Francesca Stajano.

                                                                                   Giò Di Giorgio