sabato 6 febbraio 2016

Inaugurazione del fashion bistrot "La Dea Bendata Caffè", Roma



Scene da "Dolce Vita" e impressionante nugolo di fotografi per l'inaugurazione del fashion bistrot di Largo di Porta Castello 29 "La Dea Bendata Caffè", diretto da Gianluca Citti

Oltre 500 persone hanno assaggiato le prelibatezze della celebre chef Daniela Marciante. Tantissimi gli ospiti che hanno ammirato l'ambiente raffinato e ricercato, curato nei minimi particolari: gli ex calciatori della Lazio Giuseppe Favalli, Renato Miele, Giuliano Giannichedda arrivato in compagnia di sua moglie Federica Ridolfi,le attrici Demetra Hampton, Adriana Russo, Cosetta Turco, Nadia Bengala,il dott. Ernesto Alicicco, Pino e Vincenzo Capua, il cantautore Toni Malco, l'attore Alberto Gimignani, il comico Alessandro Serra, l'editore Giò Di Giorgio, la ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, la modella Andreea Duma, la cantante Ely Ligouri in arte Star Elaiza il Dott. AlfonsoSpezzano, Erno Rossi e William Vittori della Wp Event la sociologa Deborah bettega, l'agente Valentino Fontana con la sorella Marilina, l'attrice Milena Stornaiuolo,il manager Bibi Gismondi,la manager Cinzia Loffredo,l'ex Rai Lino Bon il regista Angelo Antonucci, l'arch. Roberto Dionisi, il salutatore Kristian Paoloni con la belva del web Michele Conidi, la shoh girl Alabanda Alba il segretario Generale Unione Consumatori Massimiliano Dona che hanno brindato a base di ostriche e champagne fino a tarda notte per il primo di una serie di appuntamenti di prestigio glamour che punteranno i riflettori su moda, arte, design curati dall'organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici. All'esterno del locale si sono potute ammirare anche le nuove automobili BMW della concessionaria ufficiale di Latina. 

Daniela Dal Lago 














Ester Campese in arte "Campey" presente con una sua opera alla Mostra Artexpo- Galleria Domus Romana (Rm)



La pittrice internazionale Ester Campese, di recente ritorno da Parigi, dove le sue opere hanno ottenuto un grande consenso, ha esposto una sua opera all'interno della mostra ArteExpo nella magica atmosfera della galleria Domus Romana. 

Location realizzata in un convento del 1300 di frati Benedettini.Durante l'esposizione un oltre ad ammirare tutte le opere esposte di vari artisti internazionali, c'e stato un  mini concerto live di musica soft con splendida voce femminile, accompagnata da un bravissimo pianista. Dopo un ricco bouffet nel chiostro dalla domus per tutti gli ospiti presenti. Con Ester, alla mostra, presente il marito Riccardo Bramante e il giornalista Giò Di Giorgio.

Daniela Dal Lago






venerdì 5 febbraio 2016

Uccio De Santis "Vi racconto 15 anni di Mudù" al Bagaglino di Roma fino il 12 Febbraio



Un nuovo spettacolo esilarante, irresistibile, coinvolgente dal titolo “VI RACCONTO 15 ANNI DI MUDU’ ” che il bravo artista Pugliese, Uccio De Santis, con un mix esplosivo di monologhi, gag irresistibili, e racconti di vita vissuta, alternati con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudu nella sua Puglia, ha proposto alla prima teatrale nello storico salone Margherita di Roma. 

In questa nuova avventura Uccio De Santis è accompagnato dall’eclettico Umberto Sardella e dalla travolgente e conturbante Antonella Genga, i volti storici del programma televisivo in oggetto. Uno spettacolo assolutamente da non perdere, due ore di risate a crepapelle che il pubblico presente ha apprezzato con tantissimi applausi. Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a tre, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dai primi amori, al suo grande amore: il teatro, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. Simpatico ed intelligente  anche il coinvolgimento del pubblico, in cui Uccio De Santis chiama alcune persone della platea, facendoli salire sul palco ed interagendo con loro, creando dei veri e propi sketch di vita reale, un vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese. Insomma per trascorrere due ore diverse dal solito, Vi consigliamo il mitico, unico, Uccio De Santis al Bagaglino fino il 12 Febbraio. In platea anche il barzellettiero del momento, il grande Geppo e il Patron del Bagaglino, Nevio Schiavone e la dolce moglie in attesa.
 
Nb. Dal 3 marzo prossimo in molti cinema del sud, troverete il film “MI rifaccio il trullo” con gli stessi protagonisti dello spettacolo, insieme ad altri bravi attori di cui due presenti alla prima, il mitico Pietro Genuardi e la bella Lorena Cacciatore con il produttore Mimmo Cavallo

Ufficio stampa Daniela Chessa 


                         Giò Di Giorgio 
















giovedì 4 febbraio 2016

Gabriel Garko,cosa ha deciso per Sanremo? sciolto la riserva...partecipa!!!

Gabriel Garko ha sciolto la riserva: oggi tornerà al Teatro Ariston per entrare nel vivo delle prove e sarà copresentatore del festival di Sanremo fin dalla prima serata. A quanto si apprende  la decisione è stata presa dall'attore dopo un controllo medico che lo ha ritenuto idoneo al ritorno al lavoro. Nonostante la prognosi di 10 giorni inizialmente stabilita dai medici del Pronto Soccorso di Sanremo che lo avevano visitato lunedì in seguito all'esplosione nella villetta presa in affitto dall'attore per il festival, riscontrando un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni causati dal crollo di calcinacci dal soffitto della camera da letto, Garko torna dunque a lavorare con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. L'attore ha passato gli ultimi due giorni a riposo ed isolato in un albergo di Bordighera. Un 'ritiro' che gli sarebbe servito soprattutto a riprendersi dallo spavento per l'esplosione e dallo choc per la morte della padrona di casa.

Serena Rossi

mercoledì 3 febbraio 2016

"Metti la testa a posto" Acconciature per il carnevale. I consigli di Lino Sorrentino, hairstylist



Per mascherarsi in modo facile e divertente. Il giorno di carnevale sono tante le donne che ci chiedono consigli su come possono farlo ma senza spendere una fortuna in abiti e parrucche. 

Il mio consiglio e' quello di giocare ad imitare le grandi dive del passato, look facili da realizzare con pochi accessori e abiti vintage. Il mio lavoro diventa fondamentale soprattutto per quanto riguarda lo stile capelli e il make-up da adottare. Onde, volumi, chignon ed il giusto trucco, serviranno a dare quel tocco che renderà la maschera il più credibile possibile. Le donne alle quali suggeriamo questa soluzione sposano subito l'idea, stuzzicate dal fatto di non sostenere grandi costi e soprattutto perché ispirate dalla sensualità delle grandi "divine" del passato. Mascherarsi si, ma senza rinunciare ad essere sexy ed attraenti, in fondo non e'Halloween. 


Ecco come ci siamo divertiti nel curare questo servizio con la bella attrice statunitense Demetra Hampton che ha scelto di ispirarsi alla splendida Liza Minnelli intonandoci una indimenticabile performance di "New York, New York". Nadia Bengala, ex miss Italia, invece, ha scelto per il suo carnevale di sfoderare tutte le sue armi di seduzione, e, con reggicalze e guêpière ci ha regalato uno spettacolo di "Burlesque", divertente ed ironica su di lei abbiamo realizzato capelli con onde morbide e voluminose. Fan, cheap, easy and SEXY, questo e' lo slogan di questo carnevale 2016. Ringraziamo per il servizio fotografico le nostre preziose amiche Demetra Hampton e Nadia Bengala che ci hanno concesso questo servizio fotografico.

 Foto: R. Guberti






La Cineteca Nazionale ha reso omaggio al grande regista e attore Giuliano Vasilicò scomparso un anno fa , uno dei fondatori del teatro di avanguardia mondiale .



 Figura eminente del teatro di ricerca e di sperimentazione fiorito a Roma fra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta. I suoi lavori sono stati spesso ispirati a opere letterarie da "120 giornate di Sodoma" a "L'uomo senza qualità" sino a "Proust". 

La sua ultima apparizione risale al maggio scorso, quando ha proposto per due sere, come autore e regista, "Il regista in scena", fiaba moderna, assolo in cui attraverso quattro personaggi (un regista, un aiuto regista, un attore ed uno spettatore) dava vita al teatro stesso con la sua magia, la sua meraviglia e la sua intellettualità. Durante la serata al cinema Trevi si sono avuti momenti di cinema con la visione di due film di Vittorio De Sisti, il cortometraggio Al di là della parola, al di là del gesto e il lungometraggio Spogliati, protesta, uccidi. In entrambi i lavori Vasilicò è presente come attore, il primo è una libera interpretazione del suo primo lavoro teatrale Missione Psicopolitica. 
L'incontro ha dato luogo ad un dibattito moderato dall'attore e aiuto regista di Vasilicò Andrea Schiavi, al quale hanno partecipato la sorella Lucia Vasilicò, attrice di grande carisma e bravura presente in quasi tutte le opere teatrali del fratello, il regista e attore Fabrizio Crisafulli e l'attrice Francesca Stajano , allieva e interprete di diversi lavori del compianto maestro . Presenti in sala diversi nomi del panorama artistico e culturale oltre agli allievi e le maestranze del grandioso maestro che lo hanno ricordato attraverso i loro emozionati racconti. 


Daniela Del Lago

Magica Atmosfera a”L’asino che vola” per il Concerto di compleanno della brava cantautrice Pugliese Mariella Nava



La brava pianista e cantautrice Mariella Nava in occasione del 56° compleanno (portati meravigliosamente bene) si esibita in un concerto a Roma nel locale cult della capitale “L’Asino che vola” in una magica atmosfera, con una band formata da ottimi musicisti: Roberto Guarino alle Chitarre, Sasà Calabrese al basso, Enzo De Vita batteria, e Simone Salza al Sax, davanti ad un folto pubblico formato da amici e fans. Ospite d’eccezione il musicista Andrea Pistilli, pianista di Massimo Ranieri in "Sogno o Son Desto".
In platea ad ascoltare la mitica Mariella: Marco Martinelli cantante presentatore, l’ex modella presentatrice Mara Keplero, la manager Carmen Carone, Il presidente del circolo culturale Mario Mieli, Mario Colamarino, Il Pr di Muccassassina, Yuri Attili, L’editore giornalista Giò Di Giorgio, Il compositore arrangiatore produttore discografico,Antonio Coggio,l’imprenditore Luigi De Michele con la compagna e tantissimi altri ammiratori.
 Durante tutto il concerto,quasi due ore di spettacolo, i fans hanno cantato,tutti i famosi brani che la cantautrice ha scritto sia per lei che per tanti artisti famosi. Finale con tanta di torta, bollicine a gogò, ed appuntamento al prossimo anno. Auguri Mariella

 Daniela Dal Lago