venerdì 4 marzo 2016

GINO RIVIECCIO con lo spettacolo “IO E NAPOLI” al “Teatro dell’Angelo” di Roma fino al 20 di Marzo



Dopo 4 sold out e il grande successo di pubblico al Teatro Sannazaro di Napoli, l’attore napoletano Gino Rivieccio celebra il suo grande ritorno a Roma portando in scena “IO E NAPOLI” al “Teatro dell’Angelo”, fino al 20 di marzo,lo spettacolo in cui l’attore ripercorre la sua storia umana ed artistica attraverso quel legame viscerale e particolare che ha con la sua amata città. Con la regia di Giancarlo Drillo, il recital è stato scritto dal protagonista Gino Rivieccio e da Gustavo Verde e celebra il capoluogo partenopeo tra ironia e riflessione, non limitando allo stesso tempo i toni di denuncia.


 “Io e Napoli” è un piacevole viaggio tra monologhi, personaggi, tradizioni, aneddoti e canzoni magistralmente interpretate da una delle più belle voci del panorama musicale napoletano, Fiorenza Calogero, diretta al piano dal maestro Antonello Cascone. A impreziosire la scena, per tutta la durata dello spettacolo, una scultura del Maestro Lello Esposito. Alla fine della serata, l’intento di Rivieccio apparirà chiaro: provare a cambiare, con il suo messaggio, una realtà che offusca lo splendore di una delle città e delle regioni più belle del mondo. 
Non avevo dubbi sulla bravura del mitico Gino Rivieccio, un grande amico, un grande artista,un professionista che conosco da tanti anni, ma nonostante non l'avessi più visto in scena da oltre trentanni, appena si è alzato il sipario, ed è iniziato il recital,mi sono emozionato, vedendo lo stesso Gino esprimersi, muoversi e raccontare con la sua, la nostra Napoli, come se il tempo non fosse mai passato. Ad applaudire questo grande artista sbarcato nella capitale, che ci ha fatto emozionare, ridere, rflettere,un parterre d'eccezione di amici, colleghi e Vip:l'attore Pino Ammendola con Maria letizia Gorga, l'attrice Marina Suma,la Show girl Giò Di Sarno con l'editore Giò Di Giorgio,il M° Claudio Mattone,l'On Adolfo Urso, il giornalista Rai Enrico Varriale, L'On.Clemente Mastella con la signora Sandra, l'On. Italo Bocchino,Gianni Mauro dei Pandemonium,l'attrice Milena Stornaiuolo,l'attore Stefano Sarcinelli, L'attore Lucio Caizzi, Gustavo Verdi,Claudio Risi,Franco Bucarelli,Lello Abate, Milly Falsini,Renato Cortesi,Patrizia Fanelly e tantissimi altri

Foto By Adriano Di Benedetto


Giò Di Giorgio





























giovedì 3 marzo 2016

Colazione insieme per Bradley e Naomi: confermati i rumors della rottura con Irina?



Bradley Cooper, Irina Shayk e Naomi Campbell. Un amore moltiplicato tre fa sempre due. La matematica dei sentimenti, va detto, non è precisa. E così, dopo i rumors sulla rottura tra l'attore statunitense e la top model russa - che sarebbe avvenuta a gennaio, dopo neanche un anno di relazione,


 il 41enne è stato visto fare colazione sabato scorso in un locale di Hollywood con la 'Venere Nera'. Secondo quanto riporta il 'Daily Mail' nella sua versione on line, infatti, alla vigilia della domenica degli Oscar, Cooper e Campbell sono stati fotografati insieme all'uscita di un ristorante. Foto pubblicate anche da 'Tmz', sito specializzato nel 'celebrity gossip'. La rottura tra l'attore e la modella dell'est, già ex di Cristiano Ronaldo e con cui l'attore di 'American Sniper' era legato da aprile 2015, sembrerebbe dunque confermata dai fatti.

 Ad aggiungere 'pepe' sulla questione ci pensa (forse) la stessa Irina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è ritratta la Sophia Loren di 'Arabesque', film del 1966 interpretato con Gregory Peck, in cui l'attrice italiana è sdraiata su una poltrona in un vestitino rosa. Giocando a interpretare la didascalia, questo potrebbe rivelare lo stato d'animo della modella russa: "Current Mood in Paris #PFW" si legge sul social network. Un acronimo che, secondo lo slang utilizzato in rete, potrebbe tradursi con 'fottutamente sprecata' ('Pretty Fucking Wasted'). Ma chissà.

 Se volessimo poi aggiungere ancora un elemento, quel #LetsGo che viene dopo nella stessa didascalia, potrebbe essere inteso come "andiamo avanti". Perché, in fondo, è così: la vita va avanti, sempre. Nulla è stato detto in proposito dai diretti interessati. Si tratta solo di un'ipotesi che circola su testate specializzate e siti di gossip. Ipotesi: materiale etereo, tanto quanto l'amore.

Serena Forte

mercoledì 2 marzo 2016

Naike Rivelli, nudo integrale e patatina all'aria.



Una serie di scatti mozzafiato postati da Naike Rivelli su Instagram. La figlia di Ornella Muti prima si mostra in lingerie e tacchi a spillo, in un sensuale gioco di specchi proposto in bianco e nero. 

Dunque una seconda foto, esagerata, in cui Naike si mostra in versione Tarzan: tutta nuda, su un albero. Insomma di tutto pur di farsi notare!!!

Serena Forte

Melissa Satta, carica erotica a mille: in costume a gambe aperte



Melissa Satta pubblica una foto super sexy in costume con le gambe maliziosamente aperte.
Melissa Satta con il compagno, il calciatore Boateng

 E scrive ai suoi 2 milioni di followers su Instagram: "Grazie a tutti voi che mi seguite da anni..che mi supportate e che mi criticate...(anche le critiche fanno bene) grazie a chi mi ama ma anche a chi mi odia... Grazie a chi mi aiuta a crescere ma anche a chi cerca di tirarmi giù... Tutto questo mi rende sempre più forte e mi motiva per lottare e dare di più nel mio lavoro...".


                                                           Daniela Del lago

lunedì 29 febbraio 2016

Le Salon de la Mode, nell’elegante Palazzo Ferrajoli a Roma



Le Salon de la Mode, nell’elegante Palazzo Ferrajoli a Roma,ha presentato Elegant Innovation,un evento unico, un percorso attraverso l’evoluzione e l’innovazione non solo del mondo moda,ma anchedi quello artistico e culturale. 

L’obiettivo è stato quello dimostrare il fil rouge che unisce tradizione e innovazione e quanto l’esperienza del passato influenzi e determini la riuscita di un progetto futuro. Nuove tendenze, materiali tecnici, nuove modalità di lavorazione dei tessuti, questi i contenuti dell’evento ideato da Gabriella Chiarappa dove moda, cultura, arte e innovazione entrano sinergicamente a confronto. Ispirandosi a due grandi designer e innovatori del mondo della Moda Mary Quant, e Alexander Mc Queen, in questa edizione il salotto più prestigioso della Capitale ha dedicato un’esclusiva attenzione proprio alla ricerca e all’innovazione, un’attenta analisi attraverso i diversi stili.
 Un viaggio affascinante non solo del sistema moda, ma anche dell’arte e delle tecnologie strizzando l’occhio alle nuove fonti di energia alternative e alla green economy. 

La serata, presentata magistralmente da Metis Di Meo, è stata aperta da una tavola rotonda sull’evoluzione e sull’innovazione nei diversi settori, dalla moda, all’arte, al cinema, moderata dalla giornalista e conduttrice Rai Roberta Ammendola. Sono intervenuti il Prof. Giuseppe Frisella economista Green Economy, Angelo Antonucci, regista e sceneggiatore, l’Avv. Giovanna Livreri, Vice presidente Camera di Commercio Estera, Gualtiero Tramonti, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Nel corso dell’evento è stata ufficializzata dalla fashion manager Gabriella Chiarappa la partnership tra Le Salon de la Mode e la delegazione Russa (il presidente AnatolyAkinshin e КonstantinKilin, direttore delle Relazioni Internazionali) e la presenza de Le Salone de la Mode al prossimo festival Expectations of Europe.


 Ultimata la conferenza, la serata si è animata con la performance d’eccezionedi Myula Physical Dance e i défilé di F& L di Franco e Laura - LuxuryAccessory, Germano Gioielli – 150 anni di passione e tradizione, per la vera arte orafa, Alessandra Ciani Couture con Sposa d’autore,J E Gio Filangieri- Maison Lombardi - Haute Couture con la capsule “Sogno di una notte di mezza Estate”, Natasha Timofeeva, brand internazionale e Stybel Accessory – di Stefania Belfiore “lo stile unico di una donna senza tempo” artigianalità ed unica eleganza, Manonera All-lin il lusso e l’innovazione. In chiusura le premiazioni.

  La giuria tecnica - composta da noti volti del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo come Pino Ammendola, attore e regista di cinema, teatro e Tv, Roberta Ammendola, giornalista e conduttrice Rai, Maria Letizia Gorga, attrice di teatro, cinema e televisione, Paola Marzano, artista di arti visive, Alessandra Giulivo,direttore generale della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer – ha assegnato il Premio eleganza a Carlo Alberto Terranova accompagnato dalla splendida Testimonial Angela Tuccia , Il delfino del grande maestro Fausto Sarli, il Premio cinema e teatro ad Andrea Roncato consegnato dalla conduttrice Rai Angela Achilli e a Daniela Poggi consegnato dall’agente cinematografico Andrea Lamia. Ad applaudire la manager del Fashion e Le Salon De La Mode per lo splendido evento creato anche quest’anno molti volti noti: l’ex Miss Italia Nadia Bengala, le giornaliste Camilla Nata e 


Antonella Biscardi,l’attrice Angela Tuccia, Simona di Bella, GiueppePicone ballerino Etoile, lo stilista Mario Orfei, Francesco Stella, Raniero Monaco Di Lapio, Mara Keplero, Lucia De Sica, Luigi Parisi, Graziano Scarabicchi, Christian Marazziti, Turchese Baracchi, Maurizio Masciopinto,l'On Antonio Paris, gli agenti di cinema Emanuela Corsello Fabrizio Perrone, il principe Guglielmo Giovannelli, Anna Tarallo, la pittrice internazionale Ester Campese, Riccardo Bramante, la cantante Gabriella Rea, l'editore giornalista Giò Di Giorgio,l’artista Elena Drommi, Emilio Toscano astrologo delle Dive, Mario Donatone , Daniele Pacchiarotti il ritrattista delle dive, il M°Angelo Martini. Alla manifestazione hanno dato contributo tecnico lo staff Le Salon de la Mode, lo studio medico Donatello, Mauri Menga International look maker, Fashion look Academy, Roma WorldLuxury&Lifestyle, Antonello Radio Godot, Your WayManagement,Antonello Ariele Martone, Debraflower,Associazione culturale Musikologiamo, PhotographerCarlos Mendoza, Abitart di Vanessa Foglia. Partner dell’eventol’onlus Tutti per un Cuore edExpectations of Europe . Patrocinato da: Comune di Roma Capitale Regione Lazio

Daniela Dal Lago