sabato 12 marzo 2016

Al Teatro delle Muse, in Roma fino al 20 marzo, “la doppia vita di Sabato e Domenico” scritta e diretta da Geppi Di Stasio



Nuova esilarante e coinvolgente commedia scritta e diretta dall’attore autore regista Geppi Di Stasio, con la storica collaborazione degli attori consumati, Wanda Pirol e Rino Santoro, sul palcoscenico del Teatro delle Muse con “la doppia vita di Sabato e Domenico”

 ovviamente insieme a tutta la strepitosa e brava compagnia stabile del teatro : Roberta Sanzò,Antonio Lubrano,Carlo Badolato, Manuela Atturro e Patrizia Bellucci. Una commedia comica e paradossale che vive di equivoci, contraddizioni,e quant’altro, a cominciare dall’ironica location cimiteriale. I due protagonisti, Sabato Trippa e Domenico Festa, approfittano di una sciagura aerea alla quale sono scampati per continuare a fingersi morti allo scopo di rivalutare la propria immagine nei familiari superstiti.


 Ciascuno dei due ha delle problematiche personali irrisolte opposte e contrarie, l’uno per reiterata infedeltà, l’altro, più maturo anagraficamente, per gelosia verso la figlia di un precedente rapporto della sua compagna, dinamica, questa, che lo rende piuttosto infantile e bisognoso di conferme.

Presente allo spettacolo l’attrice Francesca Stajano, di recente successo americano al  Burbank International Film Festival in California, con il corto “Frammenti” accompagnata dal suo ufficio stampa Giò Di Giorgio, entrambi hanno molto apprezzato il lavoro messo in scena da Geppi  e la compagnia stabile del Teatro. Dopo lo spettacolo si sono recati nei camerini per congratularsi personalmente con i protagonisti.Fra gliospiti il musicista Andrea Pintucci.



Daniela Dal Lago














venerdì 11 marzo 2016

Dopo i maschietti, tocca alle femminucce. All'Isola (infuocata) spunta la prima patatina...che si fa per l'audience



Dopo i maschietti, le femminucce. All'Isola dei famosi 11 la temperatura è già rovente. Nel primo giorno due nudi integrali (maschili). Ma ora, 

 da Isla Desnuda, iniziano a filtrare le fotografie delle donne costrette a restare senza veli e ad arrabattarsi come possono. E dunque ecco una carrellata degli scatti che ritraggono Paola Caruso, Patricia Gloria Contreras e Garcia de Torres, tutte nude, (per la gioia dei Voyeuristi) che cercano di arrabattarsi come possono per coprire le loro intimità con alcune grosse foglie. 

Daniela Dal lago



 

Bianca Balti al cardiopalma: curve esplosive nel vestito trasparente. E spunta il capezzolo...



Bianca Balti si è presentata così al Red obsession party dell'Oreal a Parigi: senza reggiseno e con un vestito rosso completamente trasparente che lasciava intravedere il seno e i capezzoli. Strepitosa, la modella italiana non aveva nulla da invidiare alla più famosa Irina Shayk.

Daniela Dal Lago


 

giovedì 10 marzo 2016

59° anniversario della liberazione del Ghana



 Lunedi 7 marzo presso la residenza dell'ambasciatore del Ghana, si è svolta la celebrazione del cinquantanovesimo anniversario dell'indipendenza del paese africano, alla quale è stata invitata anche l’Italia. A fare gli onori di casa è stata L’Ambasciatrice S.E. Mrs Molly Anim che ha formulato un breve discorso alle personalità convenute, ricordando l’importanza per il suo Paese e per lei di questo giorno, ed evidenziando l'attuale buona e pacifica situazione del Ghana (sesto paese in Africa per la sicurezza e 54esimo nel mondo),i proficui rapporti con l'Italia, confermati poco tempo fa con la visita del premier Renzi nel Paese sub sahariano. Ha ringraziato anche il Presidente Mattarella incontrato recentemente. Durante la cerimonia i ragazzi della comunità Ghanese hanno intonato l'inno del Ghana e quello d'Italia, con il supporto del rapper Filippo San Salvatore. l'evento è terminato con una sfilata di moda, tipica africana,


 Francesco Di Bartolomeo

La Festa del Ringraziamento: il Gran Gala di Sara Iannone dedicato alla Donna Donne e uomini insieme per scrivere la storia del nostro futuro



Il valore del femminile nella visione del mondo. Questo è il significato del gran gala dedicato alla Donna che Sara Iannone ha organizzato, lunedì 7 marzo, a Roma. Una serata straordinaria, ricca di eventi e di sorprese, per celebrare la donna in un Palazzo Ferrajoli tinto di giallo per l’occasione.


 “La festa del Ringraziamento è certamente una festa dedicata alle donne”, ha spiegato Sara Iannone accogliendo i suoi ospiti durante l’aperitivo, “ma vuole essere un ringraziamento a quella donna che arricchisce la comprensione del mondo e contribuisce alla piena verità dei rapporti umani... come scrisse Papa Giovanni Paolo II nella meravigliosa Lettera alle donne del 1995”. “Soltanto con la consapevolezza di una nuova reciprocità tra il maschile e il femminile si potrà scrivere la storia del nostro futuro”, ha concluso la Iannone che ha promosso e organizzato questa iniziativa con la sua associazione

  “L’Alba del Terzo Millennio”. Una festa che ha offerto profondi spunti di riflessione, dunque, ma sempre all’insegna del divertimento! Primo ospite della serata, l’attore Francesco Carrassi, attualmente impegnato nella regia teatrale di “Travolte” e, prossimamente, nei panni del grande Caravaggio, che ha recitato la poesia di Papa Giovanni Paolo II dedicata alle donne, e alcune intense poesie di Corrado Calabrò che inneggiano al femminile. 


 La Festa del Ringraziamento ha avuto anche due testimonial d’eccezione: Zina Ben Salem e Luigi Bruno. Entrambi, infatti, sono fortemente impegnati per valorizzare la donna, tanto nel suo spetto più romantico e femminile, quanto nel valore profondo della sua personalità. Luigi Bruno, stilista partenopeo apprezzato nel mondo dal Nord America agli Emirati Arabi, da sempre celebra la donna con abiti elegantissimi e combatte la piaga dell’anoressia a partire dalla scelta delle modelle: solo taglie 42, per dimostrare la bellezza e l’eleganza delle forme e per dire ‘no’ alla donna che si snatura e si violenta a rischio della propria vita per rispondere a un mercato che non la rispetta né la riconosce ma che invece la annulla e la usa. La stilista tunisina Zina Ben Salem, famosa per i suoi kaftani preziosi e sensuali, attraverso il suo lavoro si adopera per comunicare un forte messaggio di libertà, per affermare l’immagine di una donna libera, femminile e consapevole, perché è convinta che la liberazione del mondo Arabo debba passare attraverso l’emancipazione della donna. 


 Quando i meravigliosi saloni di Palazzo Ferrajoli sono stati aperti, gli ospiti si sono trovati di fronte ai tavoli elegantemente allestiti per la cena, decorati con ricercate composizioni di rose, margherite e mimose,... naturalmente gialle! Dopo la degustazione di portate prelibate, tra chiacchiere allegre e bollicine, i riflettori si sono accesi sulla moda di Giuliana Guidotti: creazioni meravigliose, indossate da splendide fanciulle, hanno sfilato, in anteprima straordinaria, tra gli ospiti ammaliati. 


Madrina della festa del Ringraziamento 2016 è stata una splendida Camilla Nata che ha fatto il suo ingresso con un abito fiabesco realizzato dalla Guidotti per l’occasione; tulle, pizzi, drappi ...e mimose! in un’esplosione di leggerezza e di eleganza. Dulcis in fundo, una gigantesca e favolosa torta Mimosa decorata con rose gialle e irresistibili confettate di Dolceamaro di Claudio Papa. Prima di lanciarsi tutti in pista con le musiche di Sandro Tommasi, gli uomini che lo desideravano hanno fatto un proprio omaggio alla donna; un pensiero su ciò che la donna incarna nella propria visione del mondo, sul ruolo e sul significato dell’altra metà del cielo.

  Tra gli ospiti: Pippo Franco, Lia Viola Catalano, Andrea Monorchio, Corrado Calabrò, Fabia Baldi, Daniela del Secco d’Aragona, Alfredo Pontecorvi, Patrizia Caimmi, Georgia Viero, Saverio Vallone, Adele Mazzotta, Maurizio Mariamonti, Giorgia Carolei Pacelli, Laura Azzali, Bianca Maria Lucibelli, Antonio Paris, Stefano Crisci, Antonella Sotira, Luisa De Giuli, Roberto Desideri, Gaetano Pascale, Diana Torrice, Carla Ficoroni, Laura Nuccettelli e Alessandro D’Orazio,Mary Parioli,Sabina Fattibene, Carla Montani, Ester Brugnoli e molti altri. 

Daniela Dal Lago

mercoledì 9 marzo 2016

Inciucio: Zalone beccato in hotel con la super star super sexy. E' la nuova compagna di Checco?




Un incontro galeotto e misterioso, quello tra Checco Zalone e la meravigliosa Laura Barriales. I due si sono incontrati a Roma, in un hotel, e il dettaglio non è sfuggito ai tanti paparazzi sempre appostati. Inoltre pare che "Laura pende dalle labbra di Checco". Un appuntamento in una saletta riservata, giusto per. Un incontro di battute e risate, forse per amicizia o forse per impegni di lavoro. Il dubbio nasce dal fatto che Checco non fosse accompagnato dalla storica compagna Mariangela.Quindi la domanda nasce spontanea, ma Laura sarà la nuova compagna di Zalone? bene noi d'inciucio per tutti gli amanti del gossip,seguiremo gli sviluppi e vi terremo aggiornati.

Serena Forte

Colpo di vento, farfallina all'aria in strada: niente slip. Selena Gomez, porno per sbaglio

 

Un colpo di vento scopre completamente Selena Gomez. E i paparazzi di Parigi "non perdonano". Le immagini sono molto, molto esplicite. La star, 23 anni, cammina per strada con un cappottino che le scopre il seno. Ma non è tutto, come detto: un colpo di vento e via, il cappottino si apre proprio lì, e si scopre che Selena non ha neppure le mutandine. Tutta nuda, come mamma l'ha fatta.


 Daniela Dal Lago

martedì 8 marzo 2016

La rubrica "Metti la testa a posto" curata da Lino Sorrentino è dedicato alla festa delle Donne



Quest'anno invito tutte le donne a festeggiare l'8 marzo con una visita al museo. Negli scorsi anni la festa della donna ha rappresentato un momento di divertimento e di svago, pur conservando il proprio significato. L'8 marzo 2016 rappresenterà un momento di svolta, infatti - grazie alla proposta del ministro della Cultura Franceschini - le donne potranno festeggiare la loro giornata in visita ai musei che per l'occasione saranno gratuiti per tutte loro. Ho trovato questa iniziativa molto interessante e, lavorando con tante donne, so per certo che la maggior parte era stanca di festeggiare in locali con spettacoli maschili di striptease. La novità di quest'anno consentirà di condividere con amiche, mamme o figlie un momento tutto al femminile, con una visita ad un museo e magari un aperitivo tutte insieme. Non bisogna dimenticare che la cultura non annoia mai. Per l'occasione i capelli e il trucco saranno curatissimi, raccolti sulla sommità, liberi sulle spalle e con una leggera ondulazione. Intrecciati sulla fronte, come abbiamo visto alla premiazione degli Oscar 2016, fissati in code oppure raccolti sulla nuca da forcine e mollette, il tutto sempre nella assoluta semplicità e senza dimenticare di indossare tra i capelli un rametto di mimosa, fiore simbolo della giornata delle donne. 

 Il make up sarà "nude" e fresco, un filo di eyeliner ed un lucida labbra vi consentiranno di rimanere in giro per musei tutto il giorno, rimanendo impeccabili anche nella pausa pranzo e all'apericena. L'attrice Martina Menichini, in scena al teatro Testaccio di Roma in Quattro donne e un ... bagno, interpreta i nostri suggerimenti per la giornata delle donne nel servizio fotografico realizzato da Michele Simolo. Per la realizzazione del servizio devo ringraziare Marina Avella, consulente di bellezza di vip e star della televisione e del cinema, i cui consigli e la cui manualità sono stati indispensabili per ottenere un look perfetto da dedicare a questa giornata. Buon 8 marzo a tutte le donne 

by Lino Sorrentino 



 

lunedì 7 marzo 2016

William, Kate e figli sulla neve la prima volta dei pargoli...



Giochi sulla neve per William e Kate, in vacanza sulle Alpi francesi con i piccoli George e Charlotte. Sei foto della famiglia sorridente dei duchi di Cambridge sono rimbalzate oggi su tutti i media britannici. Le immagini, diffuse da Kensington Palace, mostrano mamma e papa' in perfetta tenuta da sciatori con in braccio i due figli e su di loro il turbinio dei fiocchi bianchi. Tutti sfoggiano in testa berretti di lana con pon-pon: scuri per i genitori, rosso per George, rosa a cuffietta per Charlotte. La casa reale fa sapere che si tratta di una "vacanza molto speciale e divertente": la prima sulle nevi di una località sciistica sia per George, sia ovviamente per Charlotte, che a maggio festeggerà un anno di vita. 

Serena Rossi

Asia Argento super sexy: si alza la gonna, spunta la giarrettiera.




Imbarazzo totale a Ballando con le stelle tra Morgan e Asia Argento. "Non vedo l'ora di vedere Morgan. Cioè... non vedo l'ora di vederlo ballare", si è tradita lei.


Lui invece non ha smesso un attimo di guardarla. Del resto la sua ex e madre della sua prima figlia era super sexy, con quel microvestito nero da cui spuntava la giarrettiera...

Daniela Dal lago

domenica 6 marzo 2016

Il super pancione di Elena Santarelli spopola su Instagram



Un pancione da record per Elena Santarelli. La showgirl, in attesa del suo secondo figlio, 


ha postato una foto a bordo piscina sfoggiando un super pancione. Lo scatto dall'alto ha 'scatenato' l'entusiasmo dei fan.

Daniela Dal lago