venerdì 12 agosto 2016

"Inciuci sotto l'ombrellone" STRISCIA LA NOTIZIA, LE DUE NUOVE CONDUTTRICI SONO BELEN E MICHELLE HUNZIKER

Coppia bomba a Striscia la Notizia: ad affiancare l'ormai collaudata Michelle Hunziker ci sarà (questa volta davvero) Belen Rodriguez. L'annuncio è stato dato proprio dalla Hunziker a Tv Sorrisi e canzoni: «Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del TG satirico di Antonio Ricci. Una calienda dell'america latina, l'altra precisa come un orologio...Svizzero: c'è né da vedere delle belle. 

Daniela Dal Lago

"Inciuci Sotto l'ombrellone" Martina Stella...sola tra gli ombrelloni a Forte dei Marmi

Mistero invece per la vacanza da single di Martina Stella, che a breve dovrebbe diventare la signora Manfredonia: “Tra gli ombrelloni e i bagnasciuga di Forte dei Marmi , serpeggia una domanda spontanea: perché l’attrice Martina Stella trascorre le vacanze lontana dal futuro marito, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia? Impegni di lavoro, addio al nubilato o maretta? Seguiremo gli sviluppi…”. 

 Daniela Dal Lago

martedì 9 agosto 2016

SUCCESSO DI "ALESSANDRO LIBERINI" IN CONCERTO NEL CUORE DELLA MOVIDA DELL'EUR A ROMA. By Angelo Martini.

Lunedì 8 Agosto 2016 Grande successo Venerdì 5 Agosto, per il concerto del cantautore Alessandro Liberini, nel locale E 42 tra amici e fun nel cuore della Modiva musicale dell'Eur a Roma. Oltre dieci anni di gavetta, tanti palchi calcati, un esperienza giovanile con l'amico di Luca di Risio, cantando con lui in duetto armonizzando cover famose, sperimentando l'impasto delle due voci. 
 Voce calda, grande cuore e tecnica , sul placo Alessandro si spende molto con la sua grande voce conquista il pubblico con la sua.faccia pulita. Fisico da modello, ha già inciso un pezzo dal titolo 2012 il suo cavallo di battaglia, con notevoli visualizzazioni. Dieci canzoni inedite eseguite: "Se cominciamo noi, (una canzone sulla voglia ricominciare a fare qualcosa di buono, )"Come mi spieghi" E la bellissima 2012 composta sulla profezia Maya, dove in quell'anno il 21 Dicembre era prevista la fine del mondo, con la proiezione dell'eccellente video con immagini di denuncia della società contro: la politica, il malaffare, l'inquinamento, la guerra di religioni. Video scelto alla finale del Tour Music Fest nello storico Piper di via Tagliamento, quello dei Beatles, andato poi in onda in rotazione su Mach Music di Sky 716, E poi ancora..."Qualcosa cambierà",( un grido di ognuno di noi per creare il proprio piccolo centro positivo, per allargarlo al mondo. ) "L'ultima canzone", chiude il concerto (scritta prima di lasciare una donna , la fine di un amore diventato un incubo. ) 

Solo 2 cover per gli appassionati di Jovanotti" Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" e a seguire un mini Medley di Vasco, Rewind, Ti prendo e ti porto via e Delusa. Un Grande suono rock pop con un grande tiro della Band, tutti professionisti, con la quale ha realizzato concerti in prestigiosi locali come: Stazione Birra la scorsa estate e al Jaibreak e tanti altri. Alla batteria Gabriele Mazzi, allievo dell'eccellente M" Vincenzo Restuccia, batterista storico dell'orchestra del Festival di Sanremo, papà di Marina Rei,batterista della cover Band ufficiale degli Aerosmith, tour con il cantante Andrea Rappartipoli della Band Hit 440, con repertorio delle hit del momento, con i Back Fire cover ufficiale di Bon Jovi e "Anatomia Funky cover del gruppo Red Hot Chili Peppers; Stefano leopardi, alla chitarra ha già lavorato con la cantante Cassandra De Rose di amici di canale 5; Pierpaolo Cianca, chitarra elettrica, ha suonato con i Greenwall, stile progressive, incidendo quattro album con un concerto al Crossroads, nei progetti futuri è impegnato alla registrazione del disco componendo anche i brani per la Band rock alternative The Great divide; Andrea Arcangeli al basso strumentista del rinomato gruppo DGM, stile progressive che hanno realizzato tour in tutto il mondo: Giappone, Cina e ultimamente in America ad Atlanta nel famoso Festival "Prog Power USA", firmando un prestigioso contratto con la Frontiers Records. Una bella serata armonizzata da tutto lo staff del locale E 42, con alla fonica Fabrizio La Rosa, per gli scatti fotografici Elgan Bogdan, è continuata con la Dance delle hit del momento, e come ci ricorda Alessandro stanco ma soddisfatto" 
Ringrazio prima di tutto i miei amici, fun e sostenitori è bello averli tutti qui al mio concerto, in questi momenti fondamentali per mettersi sempre in gioco, sperimentando le proprie idee musicali, importante soprattutto per noi cantautori sottolineare con le nostre canzoni gli stati d'animo del momento storico in cui viviamo, come è successo a con la song " 2012", che mi ha dato grandi soddisfazioni, talmente tante, che sto già scrivendo " 2017", che sicuramete porterà fortuna a tutti ahhhhhh", nè abbiamo bisogno, ne sono certo".





Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni XXIII Edizione Anagni, 25 agosto - 4 settembre 2016

Medioevo e Rinascimento: il Teatro e la Piazza celebrano l’Amore con Alessandro Benvenuti, David Riondino, Barbara Bovoli, Pippo Franco, Alessandro Haber, Ennio Fantastichini, Massimo Cardillo e Alfredo Stirati. 
Targa “Città di Anagni” a Francesco Pannofino,
Paola Minaccioni e Paolo Calabresi. 

Dal 25 agosto al 4 settembre, torna ad Anagni per la sua XXIII edizione il "Festival del Teatro Medioevale e Rinascimentale" e la città dei Papi si trasforma ancora una volta in un palcoscenico a cielo aperto, dando vita tra i suoi sagrati, le sue chiese, i suoi palazzi e i suoi vicoli ad un cartellone d’eccezione: per raccontare una storia che ci appartiene e che, attraverso la manifestazione e il teatro, trova nuova memoria. Undici giornate di eventi e spettacoli che il Direttore Artistico Giacomo Zito, da poco riconfermato alla guida dell’importante rassegna ha curato, in sintonia con il Sindaco di Anagni Fausto Bassetta e l’Assessore alla Cultura Simona Pampanelli, per far conoscere e apprezzare sempre più Medioevo e il Rinascimento. Molte le location scelte per ospitare le performance in programma: dalla suggestiva Piazza Innocenzo III dominata dall’imponente Cattedrale con Bonifacio VIII sul trono alla storica Sala della Ragione del Palazzo Comunale, dalla scalinata delle Absidi al Palazzo Bonifacio VIII, dal Portico Comunale a piazza della Pace – ora piazza Giovanni Paolo II. Luoghi suggestivi per celebrare il più suggestivo dei temi: sarà l’Amore, infatti, il comune denominatore degli spettacoli della XXIII edizione.
 Un programma, quello del 2016, in cui non mancheranno grandi nomi del teatro: Ennio Fantastichini e Alessandro Haber che, con “Le Tentazioni del Potere”, renderanno vivi i dialoghi immaginari tra i Papi Celestino V e Bonifacio VIII (4 settembre alle 21 in Piazza Innocenzo III); David Riondino, invece, proporrà alla sua maniera le storie d’amore di Boccaccio con “Bocca baciata non perde ventura” (28 agosto alle 21 in Piazza Innocenzo III); molto originale “L’Avaro” di Molière con Alessandro Benvenuti diretto dal grande regista Ugo Chiti (27 agosto alle 21 in Piazza Innocenzo III); particolarmente curiosa ed intrigante si annuncia la performance “Lucrezia Borgia: parto per tre matrimoni” con Barbara Bovoli, che si terrà nelle storiche sale del Palazzo Bonifacio VIII, il 30 agosto alle 19 e in replica alle 21; ardita l’idea del direttore Zito (sua anche la regia) di proporre un grandissimo comico italiano come Pippo Franco nelle vesti di “Brancaleone”, maschera portata al successo internazionale da Vittorio Gassman, in programma il 3 settembre in Piazza Innocenzo III alle ore 21. Ad arricchire il fitto programma anche spettacoli teatrali-musicali come “La storia de le meraviglie del mondo” che la compagnia VerbaManent metterà in scena per la serata inaugurale del festival con Marina de Juli e il gruppo musicale Cantoantico (25 agosto alle 21 in Piazza Innocenzo III); una rilettura dell’Inferno dantesco firmata da Dario Marconcini e Massimo Salvianti (26 agosto alle 21 in piazza Innocenzo III); una “Maria Stuarda” passionale, romantica, irrazionale, rielaborata da Francesco Fanuele e interpretata dalla compagnia Seven Cults diretta da Filippo D’Alessio (31 agosto alle 21 in Piazza Innocenzo III); da non perdere, poi, nella sezione “Cantiere Giovani”, lo shakespeariano “Coriolano” con l’adattamento e la regia di Simone Ruggiero e le musiche originali di Marco Roul Marini (Absidi della Cattedrale il 2 settembre alle 21) e, nella sezione “Segnali dal Territorio”, “Le quattro lune - La notte delle donne sapienti” firmato da Monica Fiorentini e Velia Viti e in programma il 1 settembre alle ore 21. La sezione teorico-critica del festival sarà interamente curata dal Prof. Gaetano D’Onofrio, che si occuperà anche delle presentazioni di tutti eventi, in particolare sono da segnalare, per questa XXIII edizione, tre incontri di approfondimento, che rappresentano il nocciolo culturale su cui il festival, sin dalla prima edizione, ha fondato il suo percorso storico e scenico: nella Sala della Ragione del Palazzo Comunale, il 26 agosto alle ore 17.30 

“I Sogni e le Ombre – William Shakespeare nel cinema muto” a cura di Massimo Cardillo, il 31 agosto alle ore 17.30 il “Concerto d’Arte” di Elio Crifò e, infine, il 2 settembre alle ore 17.30, la conferenza-performance “Tracce di antiche dottrine nel Cantico di Francesco di Assisi” di Alfredo Stirati. L’edizione 2016, inoltre, sarà interamente dedicata a Giorgio Albertazzi, maestro indiscusso del teatro italiano, più volte presente negli anni alla manifestazione anagnina e scomparso solo lo scorso maggio. Nel ricordo dell’attore e regista toscano, l’Amministrazione Comunale di Anagni, assegnerà come onorificenza alla carriera la targa “Città di Anagni” a due grandi personalità del mondo del teatro e del cinema: Francesco Pannofino, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi. Un Festival tutto da vivere che torna agli antichi splendori e che si fonderà, come dichiarato dal Direttore Artistico Giacomo Zito, “a guisa di faro, su un minimo comun denominatore: la forza dell’amore. Amore reale, amore illusorio, amore umano, amore divino, erotico, metafisico … con qualsiasi attributo lo appelliamo, è e resta l’irrefrenabile, dirompente energia che può trasformare un dramma in una farsa, una commedia in una tragedia”. Appuntamento con il XXIII Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale dal 25 agosto al 4 settembre, Anagni (FR).

 Per info: www.comune.anagni.fr.it 

Ufficio Stampa HF4 
 www.hf4.it Marta Volterra marta.volterra@hf4.it340.96.900.12 Marika Polidorimarika.polidori@hf4.it339.14.30.275 Elena Balestrielena.balestri@hf4.it392.30.94.345

Lamezia Summertime 2016 tra arte, spettacoli e storia a Lamezia Terme


La storia e l’arte rivivono attraverso lo spettacolo. Questo lo scopo della nuova edizione del Lamezia Summertime 2016 che si svolgerà, a partire dal 10 agosto, nel comune di Lamezia Terme, la quarta città della Calabria per estensione territoriale e numero di abitanti. Una città posta in posizione geografica strategica con aeroporto e nodo ferroviario di importanza vitale per tutta la regione. Una città nata nel 1968 dall’accorpamento di tre paesi: Nicastro, Sambiase, S.Eufemia, ognuno carico di tradizioni e testimonianze storiche ed archeologiche. Una Lamezia ancora tutta da scoprire con la sua millenaria storia ed un’offerta turistica da far invidia ad altre città blasonate. Un intrecciarsi di vicoli e contrade che vi faranno immergere nel fascino di epoche differenti: dalla magna grecia ai normanni, dai bizantini ai romani, dai Cavalieri di Malta ai Borbone. Dal mare alla montagna, dalle terme ad una passeggiata sul settecentesco Corso Numistrano, il salotto buono della città, per ammirare il convento dei Domenicani dove il filosofo Tommaso Campanella ordì la congiura contro il governo Spagnolo. 
 Il tutto condito da un’offerta eno-gastronomica da veri intenditori. Le manifestazioni alla base di Lamezia Summertime 2016 hanno come scopo principale di rivitalizzare gli spazi storico-architettonici celati dall’oblio, facendone emergere le potenzialità latenti. Le piazze e i centri storici hanno rappresentato, sin dal passato e nel corso dei secoli, luoghi privilegiati di socializzazione e relazione umana, in occasione di momenti a carattere politico-religioso, commerciale e celebrativo. Utilizzare piazze, centri storici, beni monumentali come location di eventi di spettacolo significa restituire ai cittadini e turisti luoghi ri-funzionalizzati, recuperando antichi rituali di socializzazione tramite nuovi e vecchi linguaggi artistici. Menzione particolare per l’Abbazia Benedettina di S. Eufemia che sarò lo scenario naturale per i quattro spettacoli di prosa in calendario con attori del calibro di Sebastiano Lo Monaco, Mario Zamma, Gianfranco Jannuzzo e Carlo Buccirosso.

 L’Abbazia, che sorge accanto ai resti della antica città magno-greca di Terina, fu fondata nella seconda metà dell’XI secolo da Roberto il Guiscardo su un precedente monastero bizantino. Progettista fu l’architetto ed abate Roberto di Grantmesnil, riprese lo stile nordico-benedettino delle chiese di Normandia, che realizzò un’opera architettonica di importanza tale da essere l’esempio per la costruzione delle altri cattedrali normanne del sud Italia. Non solo prosa per il Lamezia Suummertime 2016 ma proiezioni cinematografiche all’aperto (con un festival del cinema muto musicato dal vivo); un galà mondiale di danze popolari con 4 gruppi internazionali; il più grande Festival del Teatro in Strada del Sud Italia con compagnie nazionali e internazionali; 2 giornate all’insegna della degustazione delle eccellenze enologiche regionali accompagnate da reading teatrali. Il progetto è realizzato dal comune di Lamezia Terme (Cz) in collaborazione con Arci Lamezia Terme/Vibo Valentia e Canterini Nicastresi in qualità di partner di progetto, finanziato dalla Regione Calabria con fondi PAC (Programma di azione e coesione) derivanti da rimodulazione interna ai Programmi Operativi finanziati dai Fondi Strutturali. Il programma completo con costi ed abbonamenti su www.lameziasummertime.it Attivo il servizio di ticket on line al seguente indirizzo http://www.liveticket.it/abbaziabenedettina

lunedì 8 agosto 2016

Da Giovedì 11 a Domenica 14 Agosto 2016 Gay Village presenta POKER di FERRAGOSTO al GAY VILLAGE

Sarà un fine settimana all’insegna della musica e dello spettacolo, quello che partirà giovedì 11 agosto a ridosso del bollente Ferragosto con cui il Gay Village fa poker, con una quattro giorni all'insegna del divertimento. Il palco del Parco del Ninfeo ospiterà ancora importanti artisti ed un’apertura straordinaria come quella di domenica 14 agosto, dove si punta tutto sullo Schiuma Partypiù imponente d'Italia, divenuto ormai uno dei simboli dell'estate romana...
L’intrattenimento al Gay Village si aprirà giovedì 11 agosto con il tributo all’immenso e rivoluzionario David Bowie, vero e proprio emblema del gender nella musica, tenuto da Ambra Mattioli e gli Alladdin insane, attraverso le sue più note canzoni con cui rivivranno lo spirito e l'atteggiamento del celebre cantante scomparso lo scorso 10 gennaio. Bowie fece della sua androginia un passe-partout per la celebrità, ed Ambra Mattioli sotto questo aspetto, riesce notevolmente a sorprendere con un parallelismo ed un carisma che non deluderanno i fan del Duca Bianco.
Allo scoccare delle 23.30, i tre spazi della manifestazione deputati al divertimento notturno si riempiranno delle note di AdaRey e JKaye della voce di Kristine VonTrois in aula pop, mentre in houserimbomba la All Night Long di Emanuele Inglese con il party Eureka, a cui faranno da contralto in Aula Hit, le note diMisstake Dj.David Bowie sarà d’ispirazioneanche per le performance notturne dei #GayVillage Dancers che si esibiranno insieme ai KarmaB, Kasta Diva e Petite Noire, sotto la direzione dei Karma B ed Ezio Cristo.

Venerdì 12 agosto si comincia alle 20.00 con lo Show Latin Style, le nuove lezioni di ballo coreografico dirette da Manuela Usai e Simone Papi. Mentre dalle 23.30 Mads e Mattia Matthew scalderanno l’Aula Pop, accompagnati dalle voci onstage di Giusva e D'Law. Contemporaneamente in Aula House suoneranno David Leroy e MaxMartorana, insieme al vocalist Kevin Delite, mentre in Aula Hit si diffonderanno le note nostalgiche di Cristiano Colaizzi Dj. Tema portante della notte sarà Coexistenz, in compagnia dei #GayVillageDancers, per lanciare un messaggio di pace che unisce il linguaggio dei segni ed il sogno della coesistenza tra tutte le religioni, con la show direction dei KarmaBed Ezio Cristo.
Appuntamento d’eccezione anche per sabato 13 agosto, quandodalle 21.30in Aula Hit, la direttrice artistica, Vladimir Luxuria, terrà una lectio magistralisdal titoloA scuola con Luxuria, incentrata sull'educazione sessualee suusi e costumi a riguardo nel Bel Paese.Non mancheranno di certo l'irriverenza e la provocazione di una docente in preda ai suoi insegnamenti, comodamente disposta sulla sua grande cattedra... ma guai a distrarsi, il frustino in pelle sarà dietro l'angolo della lavagna!
Dalle 23.30 faranno saltare migliaia di cuorile note pop di Brezet Dj e Dark Choco accompagnati dalla voce di Kristine VonTrois,mentre in Aula House saranno al comando Andrea Tie e gli Special Guest Sex Shooters,con la voce di Kevin Delite.  In Aula HITtorna per il bis la giovane e talentuosa Misstake Dj. Gli statuari #GayVillageDancers e i KarmaB faranno vivere con le loro esibizioni il lato ironico e glamour del sesso,per laShow Directiondei Karma B e Ezio Cristo.

Il gran finale è per domenica 14 agosto quando ospite per una divertente e pettegola intervista-spettacolo sarà Alberto Dandolo, giornalista di costume e gossip per Dagospia. A seguire l’attesissimoSchiuma Party firmato Gay Village, che inonderà le piste del villaggio di litri di schiuma profumata che si libereranno nell'aria a tempo di musica,sulle note di Brezete Mattia Matthew in pop, mentre in housetroviamo Erik Loud e RYOTH (Shana& Manuel Rotondo) ed in aula hitle due regine Paola Deee Manuela Doriani da M2O. In tutte e tre le sale al Parco del Ninfeo, con le voci di Kristine VonTroise Kevin Delitee la show direction dei Karma B ed Ezio Cristo, i cannoni pieni di schiuma (2000 litri circa, per dispositivo), saranno pronti a sparare dalla mezzanotte, non prima della campanella suonata dalla preside Vladimir Luxuria, che sancirà l'inizio della notte regina del divertimento.



UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it - Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com


Gay Village InfoLine 349 9563014 - ufficiostampa@gayvillage.it - www.gayvillage.it

Un successo straordinario per l'evento: "DONNE SOTTO LE STELLE 2016" condotto dalla talentuosa Maura Carotti a Santa Marinella,sul litorale Laziale

Nella splendida cornice di Santa Marinella, per il trentesimo anno consecutivo, si è svolto l’evento moda tra i più longevi in Italia "Donna Sotto Le Stelle 2016" un format, ideato da due fantastiche donne, Luciana e Teresa. 

Per la conduzione, come altri anni la scelta è stata dell’affidabilissima e talentuosa Maura Carotti che con classe, padronanza e competenza ha condotto la splendida sfilata, ricevendo il dovuto consenso dal folto pubblico presente e confermando anche per quest'anno la validità del format sul litorale Laziale. 

In passerella quattro straordinarie indossatrici, le quali hanno indossato bellissimi capi d’estate e non solo,ma anche capi per la prossima collezione autunno inverno. In questa location dalla magica atmosfera, non poteva mancare un dolce e coinvolgente intervento musicale, un grazie alla bella e brava cantante, Francesca Borrelli che ha cantato brani accuratamente scelti da lei e adatti per l'occasione. Tantissimi gli ospiti Vip e non intervenuti: Bibi Gismondi, Gianmaria D'Andrea, la televisione Mecenate Tv di Civitavecchia e la troupe intera "Magic Moment tv."e tantissimi altri

 Foto by Giorgio Algherini

                                                     Giò Di Giorgio











"Inciuci sotto l'ombrellone" La marchesa Daniela del Secco d'Aragona come Jackie Kennedy by Lino Sorrentino


Capri Mania, l'isola più chic del pianeta, amata dagli antichi romani e da sempre meta di turismo internazionale e' sempre stata anche ispiratrice di mode. Passeggiando in via Camerelle fino alla storica Piazzetta, da Marina Piccola e navigando verso i Faraglioni, il mito di Jackie Kennedy rivive in ogni angolo dell'isola,si respira una eleganza senza tempo e si indossano i colori dell'isola azzurra, Il bianco e il blu imperano insieme alle righe ma anche il rosso ed il verde e tutti i colori dei fiori che vestono le mura bianche di questo posto incantato. 
Lino Sorrentino si e' recato sulla meravigliosa isola azzurra e Vi mostra il modo migliore per vivere un week end da sogno indossando come copricapo colorati foulard che avvolti nei vostri capelli proteggeranno le chiome ingovernabili dal sole e dal mare dell'isola e vi regaleranno quella speciale "Allure" che solo questo magico posto conserva immutato da secoli. La marchesa Daniela del Secco d'Aragona, regina di bon ton ci mostra in questo servizio come indossare un foulard per essere a la page.