lunedì 16 gennaio 2017

GRANDE ESORDIO PER LA STAGIONE TEATRALE DI PALESTRINA Tutto esaurito al Teatro "Principe" per lo show di Antonio Giuliani: risate e applausi a scena aperta, prossimo appuntamento con una "prima" nazionale il 29 gennaio

Eccezionale prima al Teatro Principe di Palestrina  con uno splendido sold out, grazie ad uno spettacolo strabiliante e coinvolgente dell'attore mattatore Antonio Giuliani. 
Prima del via, quando la sala era già gremita in ogni ordine di posto, il Direttore Artistico e presentatore Stefano Raucci ha preso la parola per ringraziare il meraviglioso pubblico, gli sponsor, le Pro Loco, le associazioni che hanno collaborato e tutti coloro che si sono adoperati anche dietro le quinte per l'ottimo inizio della stagione. 

Un grazie speciale va all'Amministrazione Comunale in tutte le sue componenti, all'instancabile Giuseppe Farina,al Presidente della Proloco Palestrina Giorgio Marcellitto il grande Gaetano Sanclimenti, e a Paolo Rosicarelli con tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della serata, le quali hanno supportato magistralmente il lavoro del direttore artistico, che ha sottolineato il gran lavoro svolto da tutti indistintamente, menzionando anche le associazioni che rappresentano un punto di riferimento culturale per la città e il territorio, come la Pro Loco di Carchitti, il Comitato del Giglietto, il Palio di Sant'Agapito e la Fondazione Pierluigi. 

Presenti in sala, oltre al sindaco Adolfo De Angelis, che ha preso la parola per salutare il pubblico e ringraziare tutti per il lavoro svolto, anche altre autorità cittadine e ospiti illustri come l'attore Ninetto Davoli e tanti giornalisti. 
Il giornalista ed editore di inciucio.it Giò Di Giorgio accompagnato dall'Hair Stylist Gabriella Cibba, la giornalista Francesca Piggianelli,l'Onorevole Piero Petrassi responsabile della Regione Lazio per le politiche europee, la Direttrice della MP Management Antonella Quattrocchi con Emilio Magliano e Massimiliano Pistilli: i quali hanno ricevuto il plauso dal direttore Artistico del Teatro Stefano Raucci per la ottima collaborazione.

Adesso già si lavora al prossimo appuntamento della stagione teatrale, in programma per il 29 gennaio. Sarà un evento speciale, un'anteprima nazionale, la "prima" assoluta dello spettacolo "4 Donne e Una Canaglia" con Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery, Paola Caruso e Gianfranco D'Angelo. 

Il Teatro Principe sarà così in grado di accogliere e offrire al pubblico un altro evento di grande richiamo nazionale, con attori noti e di grande esperienza nel mondo dello spettacolo e del teatro. Il 4 febbraio, invece, il bellissimo teatro di Palestrina ospiterà la prima tappa ufficiale del 2017 di Miss Italia nel Lazio: come a dire, una "prima" tira l'altra!

Foto By Adriano Di Benedetto

                             Giò Di Giorgio