mercoledì 15 febbraio 2017

Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Riccardo Milani sul redcarpet dell’Uci di Parco Leonardo per presentare il film commedia MAMMA O PAPA’?

Venerdi 17 Febbraio alle ore 22:00 arrivano Paola Cortellesi, Antonio Albanese ed il regista Riccardo Milani a Parco Leonardo per presentare il film commedia: “Mamma o Papà?”. Come sempre con grande professionalità e passione per il suo pubblico, Paola Cortellesi ha voluto rinnovare l’appuntamento con la sua presenza in sala per i fan di Parco Leonardo. 
Gli attori insieme al regista calcheranno il Red Carpet tra i fan, prestandosi a selfie, abbracci ed autografi e saluteranno il pubblico presente alla proiezione in sala alle 22.00 all’UCI Cinema di Parco Leonardo. 
Molti i colleghi Vip degli artisti che già si sono riservati il posto in sala, tra i quali: Roberta Beta, Claudia Cavalcanti, Valter D’Errico, Chiara Giallonardo, Monica Leofreddi, Milena Miconi, Giulia Montanarini, Manuela Morabito, Mariagrazia Nazzari, Elisabetta Pellini, Adriana Russo, Saverio Vallone, Enrico Varriale, Sonia Zampetti, Marco Mazzocchi ed altri ancora.

ufficio stampa Marzia Caltagirone


Giò Di Giorgio