sabato 18 febbraio 2017

QUANTO E' SANA UNA VITA DA CURVY DIBATTITO E COCKTAIL SULLE DONNE FORMOSE CHE PRATICANO ATTIVITA' SPORTIVA


E’ arrivata in sella al suo scooter e ha fatto l'ingresso nella sala decorata da delicati affreschi di aranceti sotto una pioggia di flash e con un grande applauso. L'attrice Claudia Gerini – in forma smagliante con camicetta in seta color sabbia e pantaloni di pelle nera - ha voluto essere la testimonial e promotrice dell’incontro dedicato alle donne curvy dal titolo Iff - Informa Con Le Forme - Abbasso I Canoni Estetici.
Un inno alla donne formose, mediterranee, sane nell’aspetto e nella psiche perché “La donna è una meravigliosa armonia tra spigoli del carattere e curve del proprio corpo”. Quasi un mantra da ripetere all’infinito che coniuga la Bellezza con la Buona Salute. E’il pensiero positivo lanciato con l’hashtag/tormentone #informaconleforme, nato dall’idea del personal trainer Francesco Simone, che dal 2015 ha realizzato un percorso esperienziale da trainer di corsi collettivi e personal trainer.
Alla tavola rotonda – moderata da Fanny Cadeo in elegante abito bon ton in pizzo blu - hanno partecipato il preparatore atletico Vito Toraldo titolare del centro sportivo StarFit Parioli, il medico metabolico e responsabile scientifica del progetto Angela Marsocci, la psicoteraeuta Irene Bozzi, la personal della chirurgia estetica più cliccata del web Francesca D'Orio  
Tra gli ospiti, accolti da Emilio Sturla Furnò che ha curato l’evento, anche Chiara Nardelli, Rosaria Renna, i chirurghi plasticiCamillo D’Antonio, Francesco  Tempesta e Massimo Marchetti, il cosmetologo Valentina Voto, Elena Aceto di Capriglia, Carla Montani e Lucio Dessolis, l'astrologa Adriana Sarno, Fabrizio Pacifici. In platea anche la modella curvy Vanessa Strampella e la presidente dell’associazione Curvy Pride Marianna Lo Preiato.

ufficio stampa Emilio Sturla Furnò

Giò Di Giorgio