mercoledì 29 marzo 2017

Grande successo per il gran finale del "Galà Tango"in scena nel prestigioso Salone Margherita, ieri 28 Marzo.


Per l’ultima volta lo spettacolo della "Compagnia Locuratango" di Stefania Corradetti ha conquistato gli spettatori con i colori, le musiche e le eccellenze della tradizione argentina.
Un sogno che è sfociato in uno show suggestivo e travolgente. Per festeggiare il gran finale insieme alla compagnia,l'orchestra "Cuarte tango"e artisti internazionali della migliore tradizione tanghera, comei talentuosi fratelli Nicolas Martin e German Gabriel Filipeli, si sono esibiti sul palco. 

Ospite d'eccezione, direttamente dallo show di successo “Raices” in scena al teatro Olimpico,Miguel Angel Zotto, leggenda del tango argentino, e Daiana Guspero. Non sono mancate personalità di spicco del panorama culturale italiano: i Principi Vittoria e Guglielmo Giovanelli Marconi, la giornalista Paola Zanoni,la cantante Alma Manera,da Ballando con le Stelle il ballerino Simone Di Pasquale, la madrina Sara Iannone, la marchesa Daniela D'Aragona,

il pluricampione di ballo Simone Ripa, il volto noto di Canale5 Francesco Di Mola,la principessa Conny Caracciolo, il principe Carlo Maurizio Ruspoli,Giuseppe Pavoni del Doria Center,lo stilista Luigi Bruno, gli hairstylists Michele Spanò e Natalino Candido, il dottor Fabio Fantozzi, Cinzia Loffredo, Bianca Maria Lucibelli, Barbara Giachini, Adriana Russo ed Elena Aceto Di Capriglia, l’editore giornalista Giò Di Giorgio,il produttore regista Alfonso Stagno con Sonia Romano, il regista Angelo Antonucci, l’On.Antonio Paris,ilbatterista Ermanno Marcangeli.

Una serata magica,che dalla danza è arrivata direttamente al cuore del pubblico: la passione e la musica si sono fusi in un caleidoscopio di colori trasformando il Salone Margherita in una vera milonga notturna di Buenos Aires. 

 Foto By Laura Pelargonio 

   Daniela Dal Lago