sabato 22 aprile 2017

AL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMA UNA COMMEDIA DA NON PERDERE “LA BANDA DEL BOX 23” UN TESTO DI ANTONIO ROMANO


Commedia scritta dal bravo attore Antonio Romano, per ridicolizzare i supereroi camorristici, e di sfatare il mito delle scorciatoie e dei facili risultati, e far comprendere che, solo con il lavoro duro e l’onestà, si possono ottenere le dovute soddisfazioni. 

La Regiaè stata affidata nelle sapienti mani del bravo ed esperto regista produttore,Massimo Milazzo,che ha reso più serrati e incisivi i dialoghi con risvolti imprevedibili. 

I personaggi,iniziando dalla brava e camaleontica Luciana Frazzetto, aderiscono al crimine in modo divertente e rocambolesco senza rendersi conto a che cosa vanno incontro. 

Comunque,il messaggio che viene fuori da questa esilarante commedia è quella di non trasformare malviventi in "eroi da emulare". Insomma un ora e mezza che vola tra gag,risate, momenti drammatici e situazioni equivoche. 

Al teatro degli Audaci di Roma fino al 30 di Aprile Vi aspettano!!!
Antonio Romano,Luciana Frazzetto,Carlotta Ballerini,Stefano Scaramazzino,Claudio Scaramazzino con il regista Massimo Milazzo. 

Tra gli ospiti Vip in platea della seconda serata:La Principessa Conny Caracciolo con Roselyne Mirialachi di Googlebox la trasmissione d'Italia1, l'attore Gianni Franco,La manager Roberta Salvagnini con il compagno Claudio, l'imprenditore Emile Amicucci, Donna Nadia Penta e tanti altri. 

 Giò Di Giorgio