giovedì 6 aprile 2017

DOMENICA 9 APRILE arriva Il cast di “OVUNQUE TU SARAI” all’UCI Cinemas di Parco Leonardo di Roma



Domenica 9 aprile alle 19:30, Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni, affiancati dalla bellissima Ariadna Romeroed il regista Roberto Capucci saranno accolti dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone nella struttura del Cinebox Leonardo, all’interno del centro commerciale Parco Leonardo, per un brindisi con aperitivo in onore della proiezione della commedia Ovunque Tu Sarai, prodotta dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi in coproduzione con la spagnola Ulula Film se distribuita da M2 Pictures. 



Alle 20:00, finito il rinfresco, gli attori procederanno verso il red carpet dell'Uci cinema di Parco Leonardo, momento dedicato ai tantissimi fan che non vedono l’ora di potersi abbracciare o fare un selfie ricordo con il loro attore preferito. 
Tanti i colleghi Vip invitati da Antonio Flamini che hanno già confermato la loro presenza in sala. Non mancheranno: l’attriceDaniela Alviani, l’attore produttore Roberto Andreucci, Massimiliano Buzzanca, Claudio Castana,Claudia Cavalcanti , La Presentatrice Tv e Attrice Claudia Cirillo, Sabina Crocco, Valter D'errico, Erika Diamante, Chiara Giallonardo,Adriana Russo, MariaMonse', Manuela Morabito,Maria Grazia Nazzari, Lilian Ramos, Eleonora Siro, Rita Rusciano, Saverio Vallone Graziano Scarabicchi e le Giornaliste e conduttrici Rai Laura E Silvia Squizzato. 

Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. 
Al loro ritorno nulla sarà più come prima. 

                                         Giò Di Giorgio