martedì 23 maggio 2017

COMPLEANNO IN “COMPAGNIA” (QUELLA TEATRALE) PER L’ATTRICE CARMEN MORELLO


E’ proprio il caso di dirlo: è stato un compleanno in “compagnia” quello dell’attrice Carmen Morello che si è svolto nel frequentato locale “Fualdè L’Assaggio” di Roma in via delle Cave Fiscali 7b .

La “Compagnia Teatrale di Carmen Morello” si è riunita al gran completo per festeggiare la fondatrice e direttrice dello spettacolo "IL SOGNO DI CLIO" che domenica  4 giugno sarà in scena al Salone Margherita. Un compleanno importante con amici di sempre insieme ad amici altrettanto importanti che non son voluti mancare al piacevolissimo incontro.

Direttamente da GoggleBox su Italia1, la piacevolissima e luminosa Principessa Conny Caracciolo in compagnia del fedele amico ed ufficio stampa Giò di Giorgio, presente anche in qualità di ufficio stampa dello spettacolo teatrale insieme con Sara Lauricella, la splendida Magda Coletta con la figlia Lucrezia, titolare dell’omonimo Atelier, che da tempo veste la bella e ammaliante Carmen Morello con i suoi abiti, il compagno della festeggiata, Daniel, l'autrice Francesca Spadaro che per lo spettacolo ha scritto "Lei era sola lì" la giovane cantante Giorgia Sgrilletti, il bancario Ernesto Lantignotti.

Ottima l'accoglienza del “Fualdè L’Assaggio” grazie al proprietario che ha voluto rendere omaggio alla festeggiata  con un ottimo aperitivo pieno di leccornie e bollicine, per poi sbizzarrirsi in gustose portate, spaziando dai primi piatti sia di carne sia di pesce e anche buonissimi secondi.

Presenti,regista, autore, attori, cantanti, danzatori, acrobate e team organizzativo tutti accorsi, nonostante le incessanti prove, per dire io c'ero: dal regista Igor Maltagliati, l’autore Gennaro Francione con la moglie Astrid organizzatrice di grandi eventi sull'isola di Malta, il team attori Mario Misuraca, Cristiano d'Alterio, Oriana Celentano, Simona Meola, il team cantanti David Pironaci, Roxy Colace, Alessandra Fineo, Alessio Torri, Anita Tenerelli, gli Lt Speak, Grossover, il team danza Chiara Tobia, Cristiano Savini, Daniele Di Giorgio, Dany Do Rosario Silva Soares, Jailene Giulia Sinicorni, Luca Andrea Borzacchini  in rappresentanza del team acrobate Maria Ludovica Del Nero, del team organizzativo/tecnico Maristella Gulisano, Isabella Cavallaro e Tomas Conforti in rappresentanza ed ovviamente i due uffici stampa Sara Lauricella e Giò di Giorgio.

Finale col botto, la splendida torta appositamente creata dal cake designer Antonio Massucci della Pasticceria Giglio d'Oro con veri petali di rose "un particolare esclusivo" nella parte centrale è stato riprodotto il logo dell’invito dello spettacolo,opera realizzata da Carla Cerreto.
Un clima gioviale e sereno che prelude ad una partenza speciale per questo nuova opera teatrale per la brava Carmen Morello e per tutti i componenti della compagnia.

Insomma tanti, tanti, tanti, cari auguri di buon compleanno a Carmen Morello ed un grande in bocca a lupo per l'opera teatrale "il sogno di Clio"

Per essere sempre informati sul percorso artistico di Carmen Morello e su “Il sogno di Clio” potete seguire la pagina facebook dedicata alla tournee: https://www.facebook.com/Il-Sogno-Di-Clio-176091949549947/?fref=ts 

                               

                                                                        Daniela Dal Lago