lunedì 8 maggio 2017

Fedez e la proposta di matrimonio a sorpresa, nell’Arena di Verona (città di Giulietta e Romeo, dei Montecchi e dei Capuleti),


E così, dopo la festa, il concerto di Fedez e la proposta di matrimonio a sorpresa, nell’Arena di Verona (città di Giulietta e Romeo, dei Montecchi e dei Capuleti), ecco che spunta l’anello di fidanzamento su Facebook, un diamante che non passa inosservato.

Chiara Ferragni, la fashion-blogger piu’ famosa al mondo, ha ricevuto  poche ore fa  la proposta di matrimonio in diretta dal suo compagno Fedez, inginocchiato davanti a lei con un anello che è spuntato dal taschino. 
“Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre”, diceva Marilyn Monroe Come era facile attendersi per la coppia più social del web (l’hastag #Fedez Chiara ha subito spopolato, entrando nelle tendenze di twitter), il diamante è diventato in poche ore l’oggetto di culto e il protagonista assoluto della rete. 

Non poteva essere altrimenti, perché chi non conosce questo fortunato slogan legato indissolubilmente a questa preziosa pietra “Un diamante è per sempre”? Tutto rigorosamente social in un tripudio di glicemia: i cuori in mano luminosi e la platea esplosa in un gigantesco boato; tutto in diretta, naturalmente, perché il concerto è stato trasmesso live dalla notissima Rtl 102.5. 

Ora i fans di entrambi si chiedono, cosa succederà, che altro arriverà? Sicuramente siamo in presenza del matrimonio (e della proposta) dell’anno, al confronto “Carlo e Diana” impallidirebbero. 

 Alessandra Paparelli