giovedì 11 maggio 2017

Michela Onori – Trio Jazz presenta “Note jazz in terrazza vista Colosseo”, un panorama unico al mondo e una voce splendida.

Alex Fraternali chitarra e Stefano Barillà al sax 


L’artista nazionale Michela Onori ed il suo Trio tornano ad esibirsi venerdì 12 maggio nel Cuore di Roma, sulla splendida terrazza del Mercure Hotel che si affaccia su uno degli scenari più belli d’Europa e del Mondo, il maestoso Colosseo, nella splendida e magica cornice raffinata della Capitale. 

Michela Onori è una donna bella con una voce incantevole. Un percorso artistico di tanti anni, studio e gavetta, arriva a fondare nel 2000 il suo primo gruppo, un quartetto composto da chitarra, basso, batteria, successivamente dà vita ad un Duo acustico chitarra e voce, suono pezzi blues e rock, rivisitazione di pezzi pop tra le hit internazionali; nel 2015 crea la cover band dedicata alla cantante Sheryl Crow. 
Successivamente, continua la sua carriera artistica e la lunga attività di live presso splendide location, locali, live in pub di Roma e provincia e non solo. Michela è apprezzata in tutta Italia. 

Ingresso gratuito ma è consigliabile prenotarsi, chiamando al 06.770021 Appuntamento dunque venerdì sera, 12 maggio, alle ore 20.00 per un aperitivo tra le note magiche del jazz. Terrazza Hotel Mercure, Via Labicana 144 Roma 

   Alessandra Paparelli