lunedì 5 giugno 2017

Strepitoso debutto nazionale al salone margherita di Roma,gremito all’inverosimile per la prima dell’opera teatrale” il sogno di Clio”,prodotto e recitato dalla poliedrica attrice Carmen Morello.


Un opera teatrale scritta da Gennaro Francione con oltre 25 attori in scena che si alternano tra classico e moderno sia nel canto sia nel ballo, dando una dinamicità allo spettacolo unico nel suo genere.

Mentre la Musa “Carmen Morello” vestita da matrona romana, fa da "trait d’union" nelle varie scene. Insomma uno spettacolo molto particolare che è piaciuto al grande pubblico presente, grazie anche a tutti gli attori della compagnia, dai cantanti ai ballerini, agli acrobati oltre ai protagonisti.

 “Il sogno di Clio” è un opera itinerante, già il 9 e 10 sarà al teatro moderno di Latina per poi proseguire ad Ancona e proseguire il tour in tanti altri teatri Italiani.

 Tra gli ospiti Vip in prima fila: la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri e consorte, in abito della stilista Almalisa Gerosi, l’attrice internazionale Francesca Stajano,da GoggleBox su Italia 1 la Principessa Conny Caracciolo e Roselyne Mirialachi, la giornalista Antonietta Di Vizia del tg3, la moglie di Riccardo Fogli Karin Trentini, il regista produttore Pierfrancesco Campanella, la Flautista Mirella Pantano, l’indossatore Mauro Franciotti, ,Rossella Tinaburri,la Psicologa Emanuela Scanu, la giornalista Erika Eramo,la stilista dei cappelli Francesca Nunzi,la Blogger Elena Scarselli,la Pr Rosa Vandalà e tanti altri. 

  Foto By Laura Pelargonio 

             Giò Di Giorgio