martedì 11 luglio 2017

Il 26 luglio, l'OPERA INCONTRA IL POP, la musica più bella di tutti i tempi da Puccini ai giorni nostri. Le quattro affascinanti voci di INCANTO QUARTET si esibiranno nella meravigliosa cornice del Teatro Romano di Ostia Antica (Roma).

  Rossella Ruini, Laura Celletti, Francesca Romana Tiddi e Claudia Coticelli 

quattro soprano di formazione classica ed evoluzione pop-crossover (più volte al fianco di Andrea Bocelli, Seal, Michael Bolton e molti altri) innamorate della bella musica tout court, si esibiranno in un concerto che racchiude le più belle melodie di tutti i tempi, accuratamente selezionate e riarmonizzate, in un incontro tra suggestive sonorità pop e grandi classici. 

Ad accompagnarle, il quintetto VENERE Ensemble (Claudia Agostini_pianoforte, Zita Mucsi_violino, Marta Cosaro_viola, Rossella Zampiron_violoncello, Emanuele Montaldo_contrabbasso) 

 Biglietti su ticketone.it 

Ufficio Stampa, organizzazione e p.r.: Melody Music, Menti Associate, Amelia Milardi 

Look, hair&make up: Artemis di Lino Sorrentino e Marina Avella 


Abiti: Le Incanto Quartet per l’occasione indosseranno gli abiti appositamente realizzati per loro da Alessio Cristalli ed una capsule collection total white disegnata dallo stilista tunisino Faouzi Naouar, che, ispirato dalla location, ha inteso evocare suggestioni della Roma antica. 


               Giò Di Giorgio