mercoledì 5 luglio 2017

"Inciuci sotto l'ombrellone" Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la sorpresa dell'estate.

L'indiscrezione sulla nuova coppia l'ha tirata fuori il settimanale 'Chi', anche se Massimiliano Allegri non è nuovo a colpi di scena sentimentali: l'allenatore toscano non si presentò all'altare per dire sì a quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie. 

A testimoniare la liaison fra il tecnico della Juve e l'attrice ci sono le foto di un weekend all'Argentario, in cui i due appaiono abbracciati e sorridenti. Una "coppia nuovissima e inaspettata" la definisce il settimanale, che dedica al gossip estivo la sua copertina. E si apre così un nuovo capitolo della storia di amori, incroci e passioni che unisce personaggi dello sport e attrici. Quanto ad Allegri appunto la sua vita amorosa è passata già in passato alla ribalta delle cronache: aveva 24 anni quando abbandonò sull'altare Erika, con il più classico dei ripensamenti 'last minute'. 

Poi sposò Gloria da cui ha avuto una figlia; quindi un legame con Claudia, che lo ha fatto diventare di nuovo padre. 

Si è anche detto e scritto di un suo flirt con Barbara D'Urso, anche qui con un'invasione di campo nel mondo dello spettacolo. Che dire un personaggio eclettico ed intraprendente con le donne!!!
ma Ambra che c'azzecca?  direbbe un ex magistrato.Chi vivrà vedrà...

 Daniela Dal Lago