sabato 15 luglio 2017

“MISS INTIMO” tappa romana al Centro ippico Golden Horses,in via Ranuccio Bianchi Bandinelli,38 fa il pieno con platea sold out

Come sempre, è uno dei concorsi più longevi d’italia,(quest’anno ne compie 30) e non si smentisce mai, catturando tantissimo pubblico sia maschile che femminile, per ammirare le splendide ragazze sfilare in intimo.

L’abile e poliedrico patron Riccardo Modesti non può che essere soddisfatto sia per il concorso,sia per il pubblico presente,sia per la proprietà del centro ippico Golden, che ha ospitato questo evento in questa magnifica location immerse nel verde,che nonostante l’afa e il caldo che attanaglia la capitale si respira ancora alla grande.

Tra le tante bellezze che hanno sfilato, davanti ad un folto pubblico,la vincitrice votata ad unanimità dalla giuria composta dal pubblico in platea è stata la Romana Melissa Grappasonni,premiata con la 1° fascia “Miss Intimo Golden Horses 2017” la quale parteciperà di diritto alla finalissima nazionale di Novembre nello storico Piper di Roma.

La vincitrice è stata premiata dal direttore sportivo del centro Ippico,Mario Crea e dal Regista della rivista Gran Hotel Carlo Micolano.

Come capita spesso in questi concorsi erano presenti molti personaggi del mondo della moda,dello spettacolo, della televisione, del cinema e del giornalismo specializzato, sempre a caccia di volti nuovi da proporre in qualche programma televisivo, o qualche nuova produzione cinematografica. 

Un Plauso alla coordinatrice instancabile del concorso, Paola Capparè. 

Terminata la sfilata di Miss Intimo la serata è proseguita fino a notte fonda, con gli oltre 200 ospiti presenti, con la musica del mitico Dj Miki Johnson e l’animazione di Umberto Sly 

Riprese video Webtvstudios.it
interviste di Maura Carotti

    Foto by Daniele Cama 


            Giò Di Giorgio