domenica 9 luglio 2017

Strepitoso successo dello stilista MARIO ORFEI ad Altaroma per la collezione primavera estate 2018


Seconda edizione di Altaroma per il designer Mario Orfei che con "The Look of the Year International" ha portato sulla passerella di “Guido Reni District”,una collezione dedicata a una donna romantica ma ironica, di classe, con una grande personalità. Abiti che prendono vita da chiffon di seta, pizzi, seta traforata, tessuti tecnici con stampe geometriche, righe che si fondono con i pois, nei toni del bianco e blu oceano, ma è il giallo che dona una nota di carattere e un’ immagine raffinata e decisa.

Alcuni degli outfit della nuova collezione di Mario Orfei,impreziositi da ricami pietre, paillettes e lustrini, sono dedicati al “red carpet”: una donna scoperta, ma mai volgare, elegante ed attuale.. La sinergia dello stilista con The look of the year International nasce nell’Ottobre 2016. Ha realizzato per tutte le modelle provenienti dai 5 continenti l’official dress e ha sfilato nella splendida Sicilia la sua prima collezione uomo “MORWAY”.L'evento moda è stato presentato magistralmente da Jo Squillo, oltre Mario Orfei hanno sfilato Antonella Rossi e l'Accademia moda Maiani. 

Tantissimi gli ospiti intervenuti; Patrizia Pellegrino,Metis Di Meo,Mara Keplero, Carmen Carone, Antonietta Di Vizia,Ester Vinci, Michele Spanò,Antonella Freetime, Marco Nardo, Oscar Garavani, Alessandra Invernizzi, Elisabetta Viaggi,Sara Galimberti, Mario Colamarino, Laura Nicotera,Marco Rotondi,Gisella Peana, Stefania Barbesi e tanti altri.

  foto by Giancarlo Fiori

      Giò Di Giorgio