giovedì 17 agosto 2017

"Inciuci sotto l'ombrellone" Laura Freddi: dopo le lacrime al GF Vip e il dolore per un aborto arriva l'attesa notizia

Eccezionale... Laura Freddi finalmente incinta. 

Ricordiamo l'ex ragazza di Non è la Rai in lacrime al Grande Fratello Vip raccontare dell'aborto e delle grandi difficoltà riscontrate con Leonardo D'Amico nel cercare una gravidanza a tutti i costi. Ebbene si è avverato il sogno più grande dell'ex fidanzata di Paolo Bonolis e sui social sono piovuti complimenti per questa nuova esaltante avventura:
lo stilista Mario Orfei con l'amica Laura Freddi

Laura sono felicissima per te ha commentato una utente sotto alla foto pubblicata dalla Freddi su Instagram ... sei semplice e una bravissima persona e sei naturale altro che quelle plasticate ... tu meriti il meglio sono felicissima al grande fratello mi avevi fatto piangere, avevi gli occhi pieni di desiderio di diventare mamma , ed io che lo sono , credimi , e bellissimo”, qualcuno aggiunge semplicemente “Sono felice per te” e ancora leggiamo: “Tante benedizioni e sarai una mamma fantastica”.
Anche da parte d'inciucio.it facciamo i migliori auguri a Laura Freddi affinché si goda questo magico momento che la porterà presto ad essere una brava e splendida mamma.


 Giò Di Giorgio