mercoledì 18 ottobre 2017

“MilleVoci Napoletane” programma televisivo, ideato e realizzato dal produttore regista Gianni Turco.


Anche quest’anno il regista produttore Gianni Turco fedele alla sua terra natia ha trasvolato l’oceano come fa da anni, per realizzare il programma tv “MilleVoci Napoletane” che andrà in onda su oltre 180 emittenti nazionali ed estere ,una kermesse canora con tanti interpreti sia Italiani che Napoletani. 
Per questa edizione ha presentare la kermesse canora è stato scelto, l’attore Romano il simpatico e poliedrico, in sfavillante giacca rossa,Gabriele Marconi coadiuvato dalla chantosa napoletana, l’ammaliante Grazia Guerra, il tutto realizzato nella famosa discoteca “Satiricon” di Aprilia. 



Ospiti d'eccezione lo storico gruppo dei Milk and Coffee, sempre bravi ed attuali.




Tanti i partecipanti di questa edizione:Daphne Barillaro, Francesco Leone, Gianni Davoli, Gianni Drudi, Grazia Guerra, I vicolo Spiox, il duo Isabella e Mariano,Lorenza Bettarelli, Mario Maglione, Monica Fiorentino, Nunzio Milo, Riccardo Antonelli, Stefania Cento e Rita Rondinella. 

Tutti interpreti di grande spessore ognuno con il suo stile e la sua personalità, un plauso a tutti per l’impegno e la partecipazione, però consentitemi di ringraziare in particolar modo una cantante dal cognome altisonante, Rita Rondinella, che mi pregio di rappresentarla come press office da qualche mese,nipote del grande Giacomo e Luciano, il mio amico ultra decennale il mitico Mario Maglione sia per la sua sempre magica voce,sia per il suo successo che riscuote in tutto il mondo, Nunzio Milo, per la sua eleganza e la struggente interpretazione.
Insomma una giornata dedicata alla canzone classica Napoletana, che per quelli come me, che vivono lontani da questa magica ed unica città, diventa una boccata di ossigeno e non solo.  
Un grande apprezzamento va fatto a gli interpreti non napoletani, una per tutti; la show girl Stefania Cento per anni al fianco di Paolo Limiti su Rai 2, esperienza e qualità, e così tutti gli altri. 

Poi sarete Voi da casa a giudicare i vari ospiti e loro interpretazioni il programma andrà in onda su tante emittenti, prima o poi Vi capiterà di vederlo. 

Dulcis in fundo un grazie a Gianni Turco, per avermi invitato, un uomo che vive tra il Brasile e l’Italia,che con caparbietà, esperienza e ostinazione, porta avanti da anni un Evento come “MilleVoci” nonostante le problematiche e le difficoltà che comporta la realizzazione di un programma televisivo. 

Foto By Patrizio Vaiuso 

      Giò Di Giorgio