mercoledì 22 novembre 2017

MARHABA ROME FESTIVAL - INTERNATIONL BELLY DANCE presents BELLYDANCE EVOLUTION IN ITALY. al Teatro Orione in via Tortona 7 - Roma


Un grande evento sta per approdare a Roma il TOP della Danza Orientale andrà in scena presso il Nuovo Teatro Orione alle h 20,00, la Compagnia BELLYDANCE EVOLUTION diretta da Jillina Carlano darà il meglio di sè per il nuovo capolavoro "FANTASM ODISSEY OF DREAMS". Musiche originali di Paul Dinletir.
Per volere di Maryem Bent Anis, celebre danzatrice e coreografa tunisina, quest'anno l'undicesima edizione dello storico festival Marhaba Rome Festival, dedicato al mondo della danza orientale, sarà arricchita da questo favoloso spettacolo che porta alto il nome di questa danza da origini millenarie.
Vedremo un susseguirsi di esaltanti esibizioni dalla danza orientale, alla danza classica, alla danza polinesiana fusi con maestria dalla celebre coreografa Hollywoodiana Jillina Carlano.
Tra i nomi del main cast presenti per Fantasm:  Jillina Carlano
Sharon KiharaHeather AuedMargarita KamjakaRuslan KurlovichKhader AhmadNicholas Arrivas, oltre le fantastiche ballerine internazionali prescelte per il corpo di ballo della compagnia.
Le Marhaba Stars and Teachers dell'undicesima edizione del Festival omaggeranno il grande evento con le loro preziose esibizioni. In scena per il Pre-Show:  Maryem Bent Anis Shahinaz Angela Raqs Rosadela Spain
Angeles Cayunao Iris Ferrer Corel Cayunao Lalla Asmaa.
Appuntamento da non perdere sia per gli amanti della Danza Orientale che per gli amanti della danza in generale.
Special Guest della serata Conny Caracciolo e Roselyne Mirialachi direttamente da GoggleBox su Italia 1

I biglietti sono prenotabili, fino ad esaurimento, esclusivamente via email a: festival@taus.it
Programma della manifestazione: 
www.taus.it/festival

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Daniela Dal Lago