martedì 19 dicembre 2017

“MENS SANA IN CORPORE SANO” 2017 LA GRANDE BELLEZZA SOLIDALE DELLE RAGAZZE DELL’ASSOCIAZIONE I GUERRIERI S.P.Q.R. SONO PARTICOLARI QUESTI RAGAZZI….. By Angelo Martini 18 Dicembre 2017

La grande bellezza di ragazze speciali preludia il bellissimo evento Natalizio 2017 "Mens Sana in corpore sano" all’insegna della solidarietà e dell’arte. 

Grandi complimenti all’ideatrice Anna Iannucci titolare del marchio la SPA Bewell La Grande Bellezza e AstridBritta Moritz Presidente dell’Associazione di volontariato S.P.Q.R.( Sono particolari questi ragazzi), che fanno divertire e sfilare giovani ragazze disabili, nel Palazzo da sogno del Marchese Giuseppe Ferrajoli nel cuore storico di Roma, sull’affascinate Piazza Colonna, presentate dall’elegante Erika Gottardi, con l’applauso e la soddisfazione dei tanti importanti ospiti intervenuti, 

coordinati dal press office Giò di Giorgio.Le ragazze hanno sfilato con modelle professioniste con gli abiti di Mario Orfei reduce da un tour a Dubai e dalla Cina, 

défilé coreografato dalla modella presentatrice Pamela Olivieri, con il tocco di classe delle acconciature del M° Michele Spanò.

Premiati gli ospiti e artisti che si sono esibiti: splendida la performance della cantante attrice Giò di Sarno ed il conduttore, cantante Angelo Martini onorato di cantare il suo ultimo singoloSurvivor dedicato a Mike Francis presentato ultimamente in Tv nazionale a Malta,coinvolgendo sfilando e ballando le ragazze della S.P.Q.R., ricordando l’emozione provata in un evento analogo come lo Special Olympics, dove i ragazzi ti lasciano un emozione pura ed unica.

Mens sana in corpore sano, è stato uno spettacolo a tutto tondo, con le gag esilaranti, direttamente da Sky Comedy Central e Lab Zelig del comico romano Dani Bra, vincitore del premio nazionale di cabaret "Martina Franca" 2017.

Madrina dell'evento l'attrice internazionale Francesca Stajano di recente ritorno da Hollywood Now Film Festival a Los Angeles, vincitrice del Premio di Straordinaria Eccellenza (Awards of Outstanding Ecellence), e la prima Miss Sorda al mondo Elisabetta Viaggi ex Miss modella per Miss Italia,madrinache ha sfilato con le ragazze diversamente abili della serata.

Ospiti intervenuti:direttamente da GoggleBox su Italia Uno la principessa Conny Caracciolo e RoselyneMirialachi, la conduttrice giornalista Rai Antonietta di Vizia, l'attrice Milena Stornaiuolo, l'attore Alex Partexano, il Visagista Carlo Saggi, la Dottoressa Roberta Salvagnini, il regista Pierfrancesco Campanella, il giornalista Antonello De Pierro, il produttore e regista Raffaello Sasson,RomainGarzonio, Katia Valdinoci,Daniela Cerquetti, le modelle Giada Venturini, Elisa Bonucci, Francesca di Pofi.


Partner dell’evento,Jackson intimo maschile di marca in via dei due macelli Roma,ha presentato per l'occasione la nuova linea “Calze d'autore”, disegnate da Oscar Garavani, e i prodotti naturali offerti dall’agente Franco Carchella,
Presente anche uno stand con la nuova collezione della stilista internazionale Zina Bensalemper le musiche di Michele Pacella, con gli scatti di Renata Marzeda.
le modelle che hanno sfilato sono della scuola di portamento Gloria Salipante di Civitavecchia