sabato 22 aprile 2017

AL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMA UNA COMMEDIA DA NON PERDERE “LA BANDA DEL BOX 23” UN TESTO DI ANTONIO ROMANO


Commedia scritta dal bravo attore Antonio Romano, per ridicolizzare i supereroi camorristici, e di sfatare il mito delle scorciatoie e dei facili risultati, e far comprendere che, solo con il lavoro duro e l’onestà, si possono ottenere le dovute soddisfazioni. 

La Regiaè stata affidata nelle sapienti mani del bravo ed esperto regista produttore,Massimo Milazzo,che ha reso più serrati e incisivi i dialoghi con risvolti imprevedibili. 

I personaggi,iniziando dalla brava e camaleontica Luciana Frazzetto, aderiscono al crimine in modo divertente e rocambolesco senza rendersi conto a che cosa vanno incontro. 

Comunque,il messaggio che viene fuori da questa esilarante commedia è quella di non trasformare malviventi in "eroi da emulare". Insomma un ora e mezza che vola tra gag,risate, momenti drammatici e situazioni equivoche. 

Al teatro degli Audaci di Roma fino al 30 di Aprile Vi aspettano!!!
Antonio Romano,Luciana Frazzetto,Carlotta Ballerini,Stefano Scaramazzino,Claudio Scaramazzino con il regista Massimo Milazzo. 

Tra gli ospiti Vip in platea della seconda serata:La Principessa Conny Caracciolo con Roselyne Mirialachi di Googlebox la trasmissione d'Italia1, l'attore Gianni Franco,La manager Roberta Salvagnini con il compagno Claudio, l'imprenditore Emile Amicucci, Donna Nadia Penta e tanti altri. 

 Giò Di Giorgio



























venerdì 21 aprile 2017

L'hair Stylist Michele Spanò, presente all'evento super cool dedicato a tutte le donne, “BEAUTY PARTY SPRING EDITION” per scoprire le tendenze della nuova stagione, all'accademia L'Oreal in P.zza Mignanelli ,Roma.


Come ogni anno,con l'arrivo della Primavera esplode la caccia alle tendenze della stagione più calda dell'anno; Jeans e decolleté, oppure chemisier over in cotone da abbinare a short e sandali flat? E quali saranno le tendenze beauty più hot?

Nella prestigiosa sede dell’accademia L'Oreal, Claudia Mammalella, founder del blog/magazine Amiche di Smalto, ha dato consigli e suggerimenti per affrontare la vicinissima estate con look pratici e glamour; ha svelato tutte le tendenze beauty, partendo proprio dai colori degli smalti più trendy da abbinare agli outfit. Ad affiancarla un team d'eccezione per la cura delle mani le “Nailiste Essie” e gli smalti della gamma “Essie Gel Couture”

Per la gioia delle signore, durante il Beauty party,tutte le ospiti,hanno avuto la possibilità di ricevere una messi impiega firmata dal grande Michele Spanò, hair stylist internazionale di notevole successo, look maker di molti volti dello spettacolo e della tv, che ha proposto un servizio di messa in piega con i nuovi prodotti di hair care Biolage R.A.W. proponendo acconciature estive più trendy, di ispirazione giuste anche per il matrimonio, ovviamente coadiuvato da tutto lo staff Spanò.

Insomma una evento dedicata alla bellezza globale, c'era anche una esperta "Decléor", che tramite una diagnosi personalizzata ha spiegato alle ospiti le esigenze specifiche della pelle e quale della gamma Decléor era la più adatta da usare. 

E' stata anche l'occasione di un Beauty Party per salutare l'inverno e scoprire insieme alle tante donne presente tutte le novità in fatto di moda e bellezza , ma non solo,offrendo a tutte un colorato aperitivo abbinato alle sfumature dello smalto, cocktail dalle nuances e dai sapori freschi firmati dal New Fashion Team, accompagnati dalle deliziose creazioni finger food di Le Chef Clochard e un grande Dj Set by DJ Goose. 

Infine, per completare il look primaverile, è stato creato un percorso fashion con i romantici bijoux di 20 Celesti ideali per i look dell'estate, i cappelli esclusivi di Doria 1905, la linea beachwear di Wolford e tante altre novità. 

Tra gli ospiti intervenuti: l’attrice internazionale Francesca Stajano accompagnata dal suo ufficio stampa Giò Di Giorgio,l’agente di modelle, Oscar Garavani,l’attrice Monica Riva, le giornaliste Lucilla Quaglia e Paola Zanoni,la fashion designer Annalisa Queen,Lilly Orlandi, Luca Barile, Mischelle Morel, Claudia Mamm,Veronica Marchetti, Sabrina Andriaccio  e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e non. 

Foto by Alessandro Camponeschi

                                                                                    Daniela Dal Lago



















UN DIAVOLO X CAPELLO LANCIA IL SUO SHOW "RED HAIR LOVE 2017" by Angelo Martini


Al via la prima sfilata Un Diavolo X Capello" il nuovo negozio di acconciature a Roma Nord nel cuore della via Cassia che Domenica 23 Aprile 2017, alle ore 16.30 in via Gallese 16, si trasformerà in una piccola fiera dedicata alla bellezza, dal titolo Red Hair Love". Il centro diretto dagli eclettici parrucchieri professionisti Giuseppe Bonaiuto e Simone Vitali che accoglieranno sfilate, modelle, artisti e stilisti per un grande show e preludiare ed infuocare l'arrivo dell'estate. Serata presentata dal conduttore di Numeri Uno su Rai Due Angelo Martini ,con la presenza della modella presentatrice stilista Pamela Olivieri che presenterà le istallazioni dei suoi intimi "Shine"e sarà la Testimonial di Mara Spose di Tarquinia che proporrà l'ultima collezione di abiti da spose con le acconciature originali di Giuseppe e Simone. In passerella sono di scena modelle che sfileranno abiti eleganti di Roberto Cavalli, Cocca Pani, Cristina Gavioli, della Boutique "Sara Store", il pronto moda del marchio "Missi" arricchito da accessori, scarpe, borse che completeranno l'immagine del Look. Sono stati invitati ospiti illustri: lo scrittore Vincenzo di Michele che ha presentato con successo il suo ultimo libro "Cefalonia io e la mia storia", il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti che presenterà il suo nuovo progetto "Riflessi", e alcune immagini di Marilyn Monroe, Anna Iannucci la titolare della SPA Bewell "La grande bellezza",che parlerà di un nuovo prodotto Anti agin naturale, il regista Antonello Martone, il direttore responsabile del noto Free Press "Zona "Nicoletta Liguori, l'attrice Lenka Lanci di Paparazzi, Fantozzi, Piper, Il segreto del giaguaro, il fotografo di Alta Roma Giacomo Prestigiacomo. 
Vari gli amici e Partner de' "Un Diavolo X Capello: l'Agenzia di viaggi "Passaggio in volo di Enrica Montanucci in via Vibo Mariano adiacente al centro, CristinArgenti di Francescantonio Cristina, il centro Stampa Veleroma che curerà l'immagine della serata con gli scatti fotografici di Renzo Gubbiani
Protagonista musicale della serata il cantante pianista Michele Pacella, e vari artisti a sorpresa. "Presenteremo la linea di cosmetici Un diavolo X capello, la nostra bigiotteria, massaggi e trucco per la cura estetica e acconciature particolari : semiraccolti e sciolti ispiranti al giorno più bello della donna in sposa- replicano Giuseppe e Simone - ma vi stupiremo con una in particolare la "Red Hair Love", l'acconciatura tutta rossa per un estate colorata piena di amore e bellezza per la vita".

giovedì 20 aprile 2017

Travel Experience, recruiting e turismo dal 20 Aprile a Euroma2


Dal 20 al 23 Aprile 2017 Euroma2 aprirà le porte alla manifestazione dedicata al turismo. Diversi Tour Operator allestiranno i propri stand all’interno del centro, proponendo le località più in voga del momento e consigliando i migliori itinerari per le vacanze di quest’anno. Sarà un importante appuntamento, che coinvolgerà numerosi operatori del turismo e dell’animazione e darà la possibilità ai giovani di effettuare in loco le selezioni per diventare animatori nella prossima stagione estiva. 

Ad occuparsi del recruiting sarà Artswisse Obiettivo Tropici, società leader del settore dell’animazione, attive nel campo dell’intrattenimento, che opera a livello nazionale ed internazionale per garantire professionalità agli addetti del settore. I ragazzi interessati potranno presentarsi presso gli stand dedicati, compilare la propria candidatura spontanea ed effettuare il colloquio nelle apposite aree. 

Saranno presenti, con propri spazi, diversi Enti di promozione turistica. Parteciperà anche l’Ufficio Spagnolo del Turismo dell’Ambasciata di Spagna, con un’area dedicata, in cui i rappresentanti di Andalusia, Aragona, Isole Baleari, Cantabria, Galizia, Gran Canaria, Valencia e del Parco Giochi Port Aventura in Catalogna saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle maggiori attrazioni della Spagna.

Ci sarà la possibilità di ritirare presso lo stand spagnolo il “Gratta e Vinci” e partecipare all'estrazione dei biglietti per vincere un soggiorno di due notti presso PortAventuraResort e un ingresso al PortAventuraParks e Ferrari Land per due adulti e due bambini, dove si potrà provare la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale: la montagna russa più alta e veloce d’Europa. 

A fare da cornice all'evento ci saranno alcuni momenti di intrattenimento all’interno di Euroma2, svolti da professionisti del divertimento, che allieteranno la passeggiata e lo shopping e mostreranno l’importanza della acquisizione di competenze specifiche in un ambito, come quello del turismo, che è traino per l'economia del nostro Paese e volano per l'occupazione. Si concilierà pertanto, nella kermesse di tre giorni promossa da Euroma2, la promozione turistica con un intento esclusivamente sociale, mirato all'inserimento dei giovanissimi nel mondo del lavoro.

  


EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma) Tel. +39 06 5262161 

MATEBITE UFFICIO STAMPA Elena Matteucci - matteucci@matebite.it - Cell. 3332945411 Nicola Bitetti bitetti@matebite.it – Cell. 3397967074

  Giò Di Giorgio