venerdì 12 maggio 2017

L'attrice Aline Pilato presente nel video di Francesco Gabbani "Tra Granite e Granate"


Stupenda Esperienza fatta dall'attrice Aline Pilato con Francesco Gabbani,e tutto il cast diretto dal bravissimo Regista Gabriele Lucchetti,per il nuovo Video Musicale

                             Tra Granite e Granate”, nuovo tormentone estivo.

Aline Pilato, attrice eclettica e caratterista,diplomata all'Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico,con all'attivo centinaia di partecipazione in tantissimi film, fiction e cortometraggi lavorando con famosi registi da: 

Carlo Verdone, Pupi Avati, Vittorio Sindoni, , Neri Parenti, Pierfrancesco Pingitore, Tinto Brass, Michele Soavi,Carlo Vanzini,Dario Argento,Alessandro Benvenuto,Carmine Elia,Rossella Izzo,Angelo Antonucci e tanti altri.  

Presente nel nuovo video di Francesco Gabbani, notissimo ormai in tutta Europa per "Occidentali’s Karma",vincitore dell’ultimo Sanremo. il cantante che  rappresenterà l'Italia nella finale di Kiev il 13 maggio prossimo agli "Eurovision 2017".


      Giò Di Giorgio



giovedì 11 maggio 2017

Michela Onori – Trio Jazz presenta “Note jazz in terrazza vista Colosseo”, un panorama unico al mondo e una voce splendida.

Alex Fraternali chitarra e Stefano Barillà al sax 


L’artista nazionale Michela Onori ed il suo Trio tornano ad esibirsi venerdì 12 maggio nel Cuore di Roma, sulla splendida terrazza del Mercure Hotel che si affaccia su uno degli scenari più belli d’Europa e del Mondo, il maestoso Colosseo, nella splendida e magica cornice raffinata della Capitale. 

Michela Onori è una donna bella con una voce incantevole. Un percorso artistico di tanti anni, studio e gavetta, arriva a fondare nel 2000 il suo primo gruppo, un quartetto composto da chitarra, basso, batteria, successivamente dà vita ad un Duo acustico chitarra e voce, suono pezzi blues e rock, rivisitazione di pezzi pop tra le hit internazionali; nel 2015 crea la cover band dedicata alla cantante Sheryl Crow. 
Successivamente, continua la sua carriera artistica e la lunga attività di live presso splendide location, locali, live in pub di Roma e provincia e non solo. Michela è apprezzata in tutta Italia. 

Ingresso gratuito ma è consigliabile prenotarsi, chiamando al 06.770021 Appuntamento dunque venerdì sera, 12 maggio, alle ore 20.00 per un aperitivo tra le note magiche del jazz. Terrazza Hotel Mercure, Via Labicana 144 Roma 

   Alessandra Paparelli

Il Look de "Le Incanto Quartet" che omaggiano George Michael, è stato curato da Lino sorrentino e Marina Avella


Le Incanto Quartet omaggiano George Michael, Lino Sorrentino e Marina Avella hanno curato il look nell’ occasione dell'uscita della cover del brano di George Micheal "Careless Whisper" che il gruppo ha reinterpretato maestosamente in una versione opera-pop! 
Le Incanto Quartet sono quattro straordinari talenti che calcano le scene internazionali dal 2010 e vantano collaborazioni di altissimo livello quali Bocelli, Bolton, Seal e tanti altri. 

Il brano e' scaricabile su I-tunes, Amazon,Google Play e Spotify e il ricavato contribuirà alla pubblicazione del libro per bambini "Aisha e la Città dei Cuori", che sarà devoluto in beneficenza all'Ospedale del Cuore di Massa che cura bimbi affetti da patologie cardiache. 

Il video e' stato girato nella splendida cornice di Monte Castello di Vibio, cittadina medievale in provincia di Perugia ed in particolare per le scene di maggior impatto hanno potuto usufruire di una location straordinaria quale il Teatro della Concordia che è uno dei più piccoli teatri storici del mondo costruito nel 1808 fu poi chiuso nel 1951 per inagibilità e riaperto nel 1993 dopo 42 anni di chiusura. 

L'emozione che queste quattro soprano ci regalano con le loro voci vibranti sono evocative di atmosfere rilassanti e sofisticate come i loro look. Avvolte in elegantissimi abiti fascianti color oro, Lino Sorrentino che cura la rubrica sul ns giornale "Metti la testa a posto"
ha scelto di raccogliere i loro capelli con delle acconciature che valorizzano la presenza scenica di queste speciali ed affascinanti interpreti!!!
Per Laura Celletti chignon con riga centrale, per Claudia Coticelli un raccolto naturale alla Claudia Cardinale, per Rossella Ruini un raccolto Hollywoodiano con onde naturali e per Francesca Romana Tiddi un raccolto light con i capelli lisci ad incorniciare il viso. 

Il look e' stato completato da un make-up dai colori intensi con una bella nota di colore sulle labbra. 


Daniela Dal Lago




















"Il valore del made in Italy” con la manager del fashion Gabriella Chiarappa conquista i paesi Emirati

Un grande successo per la manager del fashion  Gabriella Chiarappa che con la sua nota organizzazione


“Le Salon de la Mode” Domenica 7 maggio, ha presentato “Ladies and Gentlemen” nel prestigioso “Palazzo Ferrajoli” domenica 7 Maggio 2017 a Roma in piazza Colonna 355.
Un appuntamento esclusivo con moda, arte, musica e cinema; un viaggio nel mondo della tradizione e dello stile: quello unico e inconfondibile del nostro “made in Italy”.
Una serata magica con una grande kermesse di premiati ed ospiti importanti come uno dei più importanti esponenti del fashion system internazionale Mounir Laamari insieme ad una delegazione degli Emirati Arabi e del team di “The Castle”, organizzazione volta a creare Business nel Medio Oriente. Una realtà che oggi rappresenta una grande opportunità di crescita economica per il nostro Paese con la quale la brillante fashion manager Gabriella Chiarappa de Le Salon de la Mode ha stretto un accordo dichiarando:
L'attrice Francesca Stajano con l'attore Pino Ammendola

"è un momento molto importante per le Salon de la Mode ed una grande opportunità per i nostri brand interessati al Business in Medio Oriente". Un appuntamento unico che evidenzia il valore del made in Italy e il potere dell’internazionalizzazione.
l'attore Pino Insegno
Alle ore 15:00, le meravigliose stanze di Palazzo Ferrajoli, hanno ospitato il Seminario “Il vero business in Medio Oriente” dove è stato presentato il progetto ed il team “The Castle” e si è parlato di evoluzione del business della moda, dei mercati in sviluppo, di qualità del made in Italy, di opportunità per molti brand. Ospite d’onore e Partner dell'evento la Maison Sarli New Land con Carlo Alberto Terranova uno dei designer più rappresentativi della moda del nostro paese.
Gabriella Chiarappa con Maria Rosaria Omaggio
Alle ore 18:30, si è svolta una performance di Istant fashion con Antonio Extempore, proseguendo con  la presentazione dei brand espositori accuratamente selezionati e rappresentanti dell'eccellenza e dell'artigianalità italiana -  Katia Tasselli, Carrara Home Design (oggetti d’arredo di lusso), 
la giornalista RAI Adriana Pannitteri
l'eleganza intramontabile di Aisha e il suo sguardo al futuro, Reciti Luxury bags e la mini capsule collection "Tresor", Bags Clybo con le sue originali borse ispirate alle costellazione e al mare Mediterraneo, Angelo Caroli  perfume "emozioni per l'anima", Brutta Spose CoutureRe Legno papillon design di qualità, 'Stybel' di Stefania Belfiore, 'Vero Italy' un market place che si occupa di prodotti esclusivamente Made in Italy e 'Caffè Filicori'.
Presente all’evento una giuria d’eccezione composta da: Marco Eugenio Di Giandomenico, critico della sostenibilità, Accademia delle Belle Arti di Brera; Roberta Ammendola, giornalista Rai Tg3 Regione Lazio; Pino Ammendola, attore e regista; e il noto stilista Carlo Alberto Terranova, che durante la serata ha assegnato dei premi di categoria ad illustri esponenti del mondo dello spettacolo e non solo.
Premio alla carriera sezione cinema all’attore Pino Insegno,  premio sezione giornalistica alla giornalista Rai Adriana Pannitteri, premio sezione musica per il musical “il Figliol Prodigo” sostenuto da Papa Francesco a Fabio Perversi (Matia Bazar) e Gino De Stefani, premio per la musica al direttore d’orchestra a Cinzia Pennesi, ed infine  un premio dedicato alla moda in ricordo dell’icona di stile Dalidà all’attrice italiana Maria Letizia Gorga.
Tra gli ospiti intervenuti: Maria Rosaria Omaggio, Antonella Salvucci, Lisa Marzoli conduttrice Rai Uno nel programma “Se fatta Notte” con Maurizio Costanzo che tornerà in onda il 20 maggio, la giornalista e critica di moda Mariella Milani, Amalia Grè nota cantante jazz, il make up artist Antonio Quattromani, la giornalista e scrittrice Anna Maria Piacentini membro del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici con il ruolo di Sindaco,l’attrice internazionale Francesca Stajano insignita in America con un Award come migliore attrice nel corto "Frammenti",  Erika Emme Fodre membro della Camera di Commercio estera Repubblica Domenicana,l'attrice Adriana RussoCarla Montani e Lucio Dessolis, Massimiliano Baccanelli, Daniela Cecchini,  il food blogger Marco Ricci , la Blogger Sonia Rondini, molti altri esponenti del settore Cinema, Tv, Moda, Media e Spettacolo.
Per finire l’eccellenza musicale di Italia Vogna accompagnata da Massimo Melodia, con le note da sogno in chiave brasilian jazz accompagnate da un elegante cocktail a cura de  'La  spigola della Sabina'.
Patrocinato dalle Camere di Commercio Estere Cuba e Rep. Domenicana e dalla Camera Nazionale della Moda Giovani Designer.
 
Si ringraziano per la collaborazione: i media partener Fabuk Magazine FABEU e Alphi Fashion Magazine, lo staff de Le Salon de la mode, il make up artist Mauri Menga e 'Studio11' parrucchieri.
Foto By Laura Pelargonio
  Giò Di Giorgio















La storia passa al Salone Margherita L’ultima notte di Ben e Claretta e Operazione Quercia scritte e dirette da Pier Francesco Pingitore "Scacco al Duce" interpretato da uno straordinario Luca Biagini


con LUCA BIAGINI, ROBERTO DELLA CASA, CARLO ETTORRE, MAURO MANDOLINI, MARCO SIMEOLI, ANTONIO PISU,BARBARA LO GAGLIO, SABRINA PELLEGRINO, MORGANA GIOVANNETTI, FEDERICO PERROTTA E VALENTINA OLLA. COREOGRAFIE: Evelyn Hanack SCENE E COSTUMI: Graziella Pera

È lo spettacolo che non ti aspetti, una trilogia nata dalla mente geniale e dalla penna di Pier Francesco Pingitore. Dopo lo straordinario successo di pubblico e di critica ottenuto nelle precedenti rappresentazioni proprio nei luoghi dove è stata scritta la storia, a Campo Imperatore, e acquistato dai canali Rai, lo spettacolo è arrivato al Salone Margherita e sarà in scena dal fino 14 maggio con un cast stellare. Due atti, unici nel loro genere che rappresentano un uomo e la sua storia. Costumi, scenografie, tutto curato in maniera attenta e particolareggiata. L’intento è quello di andare, per ciò che è consentito oltre i fatti storici, ricostruiti secondo la creatività dell’autore senza intaccare la sensibilità dello spettatore e nel rispetto della storia dell’Italia. 

Protagonista della serie, nel ruolo di Benito Mussolini, è Luca Biagini, attore di grandissimo talento, dotato di una sorprendente somiglianza fisica. Lo spettacolo unisce due momenti cruciali della vicenda umana e politica di Benito Mussolini, negli ultimi anni della sua vita, dalla prigionia a Campo Imperatore sul Gran Sasso, all’ultima notte trascorsa insieme a Clara Petacci. Ore di angoscia e di ripensamento scandiscono gli ultimi momenti attraverso viaggi onirici e dialoghi frutto dell’immaginazione con personaggi che hanno fatto parte della sua vita e in ultimo il dialogo più sincero lo avrà con la vita stessa. 

Tanti gli ospiti presenti per la prima: L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’On Gaetano Quagliariello, Roberta Beta in compagnia del marito e del fglio,la cantante attrice Manuela Villa,da GoggleBox la principessa Conny Cracciolo con l’editore giornalista Giò Di Giorgio,l’attore comico Mario Zamma,l’attore Claudio Insegno,il giornalista della Rai Stefano Orsini,il ballerino Jean Michel Danquin,l’attrice Gabriella Labate,il Direttore del Tempo Gianmarco Chiocci,Tiziana Foschi della premiata ditta,la show girl Patrizia Pellegrino,l’agente Fabrizio Perrone,l’autrice Sara Vannelli,la scenografa costumista Graziella Pera,Claudia Sciara, Marco Vincis, il patron delteatro Nevio Schiavone con la moglie Annamaria e tanti altri 

   Ufficio stampa Sara Tersigni 

             Foto By Laura Pelargonio 

                         Giò Di Giorgio